Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Feedback e ringraziamenti
#1
Thumbs Up 
Ieri è stata una giornata emozionante, ho conosciuto Markos71 il quale è stato molto disponibile in tutto sia per la consegna dei piccoli, il loro fabbisogno e l'occorrente, direi una assistenza dalla A alla Z per iniziare questa bellissima esperienza. Con te Markos71 mi sono sentita a mio agio, sei una persona che trasmetti positività " avevo tanti timori come una neomamma" e tu con la tua semplicità la tua esperienza ed amore per questi esserini, mi hai dato forza. Ho passato la notte sveglia, non vedevo l'ora di vederli, al suono della mezzanotte sono usciti dal loro marsupio, curiosi, hanno girato nel loro nuovo ambiente, non so se mi chiamavano non conosco ancora il loro modo di esprimersi, comunque a me pareva un richiamo mi sono avvicinata e sono corsi tutte e due alle sbarre vicino a me, ho capito che volevano mangiare, e con le mie mani ho dato del cibo. Non erano spaventati e disorientati, nessun odore gli ha dato fastidio, anzi mi sembravano i padroni della casa ahhahah Ho dato un breve racconto per mettere in risalto la competenza di chi alleva e delle caratteristiche comportamentali di questi esserini " no stress no paure " molto importanti per un buon equilibrio psicofisico ..ora arrivo anche alla parte visiva.......Ma sono una meraviglia!!! A questo punto ringrazio Markos71 con un Feedback più che positivo. Sono veramente soddisfatta! Happy
Mi piacciono i momenti di silenzio quando non c'è nessuno e gli animali sono tutti lì, felici di vedermi
Reply
#2
Grazie mille del feedback.mi ha fatto piacere venire a Milano e consegnati i piccoli.ho capito subito che sei e saresti stata una brava padroncina .é giusto accompagnare i nuovi padroni in modo semplice .competente.in questa fantastica avventura.conoscendoti non avevo dubbidubbi che saresti stata sveglia tutta la notte
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply
#3
(13-08-2014, 04:37 PM)markos71 Wrote: Grazie mille del feedback.mi ha fatto piacere venire a Milano e consegnati i piccoli.ho capito subito che sei e saresti stata una brava padroncina .é giusto accompagnare i nuovi padroni in modo semplice .competente.in questa fantastica avventura.conoscendoti non avevo dubbidubbi che saresti stata sveglia tutta la notte
Grazie ancora di tutto
Mi piacciono i momenti di silenzio quando non c'è nessuno e gli animali sono tutti lì, felici di vedermi
Reply
#4
Nei forum seri si é sempre disponibili e competenti.per qualsiasi cosa ci siamo sempre e in più hai il mio numero di tel
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)