Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Presentazione
#1
Ciaooooo mi chiamo Nadia ho ......anni, abito in provincia di Alessandria, per la precisione a Serravalle Scrivia. Sono mamma di tanti animaletti che adoro ed inoltre ho tre petauri, una coppia ed un loro figliolo. Sono felice che un amico mi abbia suggerito di iscrivermi a questo forum, è la prima volta che partecipo ad un forum, che altro dire....adoro questi puzzini di petauri, mi sarebbe molto piaciuto avere un leucocisti o un mosaico, ma ci ho rinunciato, inoltre ogni volta che devo dare via un piccolo è un conflitto.... Adoro ,i documentari dove posso conoscere le varie specie di animali, li adoro tutti....insetti , rettili, tutto.. Come hobby creo bambole Reborn ed anche quelle quando devono partire parte un pezzetto del mio cuore.
Bene ragazzi smetto di annoiarvi ed aspetto piano piano di conoscervi tutti un buon proseguo di giornata Nadia.Angel


Attached Files Thumbnail(s)
   
Reply
#2
Smile ciao Nadia.............. XD
visto ne è valsa la pena allora!
benvenuta
Mau
[Image: regmyglider.png]
Reply
#3
Ciao benvenuta penso di essere la nonna del forum basandomi sull'età, gli animali sono la mia vita, la mia casa è uno zoo, pardon lo zoo è la mia casa, leggerai qualche cosa di me nel forum, per ora ho iniziato ad avere conoscenza solo verbalmente, ma mi sento già mamma di una coppia di petauri anche se non li ho ancora visti, immagino che sono bellissimi coccoloni come tutta la mia famiglia. Interessante le bambole reborn io ne vado matta, sembrano bambini veri. Buona serata
Mi piacciono i momenti di silenzio quando non c'è nessuno e gli animali sono tutti lì, felici di vedermi
Reply
#4
Benvenuta Nadia! !*--*.....
Hehehe ti comprendo a pieno....
Ogni volta che va via uno dei miei.....ancora mi commuovo....
Credo che nn mi abituero'Mai!...piacere Sarah -Smile
The Princess of Glider
Reply
#5
Benvenuta in questa grande familt
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)