Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sono nuova
#1
Thumbs Down 
Eccomi con gli stessi vostri interessi sul mondo dei petauri, e sono in cerca di una coppia, possibilmente nella mia zona in provincia di Milano. Ho altri animali tra cui varie mutazioni di cincillà. Amo tutti gli animali e mi sono innamorata di questi piccoli amori. Sono una persona che dedico la mia vita agli animali e non faccio mancare nulla, per farli stare a loro agio, tipo gabbioni , alimentazione, temperatura, cure veterinarie, e soprattutto tanta complicità. Grazie di avermi dato questo indirizzo e la possibilità di conoscere meglio. Buona giornata
Mi piacciono i momenti di silenzio quando non c'è nessuno e gli animali sono tutti lì, felici di vedermi
Reply
#2
Ciao aurora e benvenuta...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Reply
#3
SE TI PUO INTERESSARE IO AVRò UNA COPPIA DISPONIBILE TRA UN MESE CIRCA,STANNO FINENDO LO SVEZZAMENTO
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply
#4
(12-07-2014, 02:36 AM)markos71 Wrote: SE TI PUO INTERESSARE IO AVRò UNA COPPIA DISPONIBILE TRA UN MESE CIRCA,STANNO FINENDO LO SVEZZAMENTO

Certo, ti ho scrittoBig Grin
Grazie a tutti per i saluti
Mi piacciono i momenti di silenzio quando non c'è nessuno e gli animali sono tutti lì, felici di vedermi
Reply
#5
benvenuta ... piacere cristina
Reply
#6
Ciao e Benvenuta!!^^siamo vcine è! ?....se hai bisogno chiedi pure!.....piacere son Sarah! -Smile
The Princess of Glider
Reply
#7
Buona domenica e grazie a tutti. Mi sono documentata in vari argomenti nel forum, complimenti
Mi piacciono i momenti di silenzio quando non c'è nessuno e gli animali sono tutti lì, felici di vedermi
Reply
#8
ciao e benvenuta. Wink
Mau
[Image: regmyglider.png]
Reply
#9
Grazie anche se in ritardo.
Mi piacciono i momenti di silenzio quando non c'è nessuno e gli animali sono tutti lì, felici di vedermi
Reply
#10
benvenuta anche a te!
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)