Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Presentazione
#1
Ciao a tutti...sono Carlo, 29 anni e vivo a Milano... Da un po' di tempo sono interessato a questo stupendo animaletto, ed è cominciato tutto da questo sito...così mi sono messo a spulciare ovunque e ho anche preso l'unico libro in italiano di Andrea Groppelli, e diversi e book in inglese..
Oggi,mi sento pronto per poter prendere due belle petaurine appena svezzate, ma prima vorrei avere la possibilità di poter toccare questi animali (ho allergia a cani,solo di alcune razze,e gatti... ) di modo che possa essere certo di potermene prendere cura. Ne approfitto nella presentazione per chiedere se qualcuno di voi vive a Milano almeno ci si può presentare e magari farmi conoscere i vostri cuccioletti... grazie a tutti ciao
Reply
#2
Benvenuto Carlo io sono di Milano! (Provincia).....vedo che sei già preparato con libro ecc.....anche se nn è mai abbastanza! !^^cmq io adesso sono incasinatissima causa trasloco.....ma app.mi sistemo. ...potrai fare un salto per avere un approccio ultetiore e capire se possono causarti anche loro allergia.....
A presto!!^^ io son Sarah.....

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
The Princess of Glider
Reply
#3
Smile 
(15-06-2014, 02:23 PM)sarahviscusi Wrote: Benvenuto Carlo io sono di Milano! (Provincia).....vedo che sei già preparato con libro ecc.....anche se nn è mai abbastanza! !^^cmq io adesso sono incasinatissima causa trasloco.....ma app.mi sistemo. ...potrai fare un salto per avere un approccio ultetiore e capire se possono causarti anche loro allergia.....
A presto!!^^ io son Sarah.....

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Grazie Sarah, di aver risposto e della disponibilità ... Non ti invidio per trasloco, quando ho dovuto farli impazzivo sempre :/
quando avrai finito tutto ne riparleremo... da quanto allevi questi splendidi animaletti?? Io non vedo l'ora di capire se sonda allergico, e spero vivamente di no, perché vorrei tanto avere questi nuovi amichetti con me..
A presto sarah.. una buona giornata
Reply
#4
ciao e benvenuto!
se ti puo' essere di conforto molti di noi allergici a cani,gatti e altri animali non hanno riscontrato allergie ma aihmè gli è presa la gliderite (petaurite) acuta ^^ lol

Io sono Maurizio
[Image: regmyglider.png]
Reply
#5
(16-06-2014, 02:45 PM)nasoftz Wrote: ciao e benvenuto!
se ti puo' essere di conforto molti di noi allergici a cani,gatti e altri animali non hanno riscontrato allergie ma aihmè gli è presa la gliderite (petaurite) acuta ^^ lol

Io sono Maurizio

grazie del benvenuto Maurizio... spero tu abbia ragione... infatti non vedo l'ora di accarezzarli un po' sperando di non avere alcun sintomo. ovviamente non voglio essere sconsiderato facendo un incauto acquisto e poi magari non potermene prendere cura. Sono per gli impegni a lungo termine tanto che ho sposato 4 tartarughe d'acqua Smile
una buona serata...
carlo.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)