Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ciao a tutti
#1
Tongue 
Ehi buon giorno a tutti sono Alice e vengo dalla provincia d brescia...mi sono iscritta a questo forum perché ho un problema...:-(
Cerco una compagna al mio petauro non so quanti anni abbia! Me l hanno regalato ma era gia adulto! È con me da ormai tre anni (a ottobre) sempre stato solo per problemi economici...
È da una vita, praticamente da quando alle elementari ho fatto il tema "il tuo animale preferito" che mi studio i petauri un documentario mi è bastato per farmene innamorare...ma il fatto è che me lo han regalato se no ne avrei presi subito due o tre! Scusate per il papiro! Arf
Reply
#2
benvenuta e buona fortuna con la tua ricerca Smile
io sono nuovo del forum ma ci sono molte persone competenti che di sicuro ti sapranno aiutare come stanno facendo con me
Reply
#3
Grazie mille Wink

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Reply
#4
ciao..piacere sono andrea..sei stata abbastanza fortunata a non aver avuto problemi tenendo un solo petauro per 3 anni..vedrai che appena gli troverai un compagno/a la sua vita cambierà in positivo..sul forum troverai tutte le info sull'inserimento di un nuovo esemplare..in bocca al lupo..se hai domande che non trovi nelle precedenti discussioni chiedi pure..in molti ti sapranno aiutare
Wink
Reply
#5
Si lo credo pure io! Lui è vivace scorrazza tutta notte ogni tanto "chiama" allora faccio d andare a giocarci coccolarlo ma tempo due carezze e fugge! È sempre stato molto schivo nonostante tutte le attenzioni che gli do...la mia preoccupazione era piu che altro sull inserimento d un maschio o femmina decisamente piu piccoli d lui

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Reply
#6
Ciao!^^...
Innanzitutto Benvenuta!!! Io son Sarah...piacere -Smile...
He che dire....un petauro solo da tre anni.....nn è cosa da poco....cerca prima di instaurare un rapporto di fiducia con lui.....e intanto cerchi compagnia! Femm o maschio. ..io direi femmina ma nn cucciola ne adolescente. ...almeno un anno....lo stesso per il maschio....con un avvicinamento ben fatto....vedrai che andrà bene!cmq se trovi il maschio adulto anche ad un buon prezzo.....
L' importante e compagnia per poter socializzare, dormire, mangiare e anche litigare assieme!^^perché no ..!.. -Smile

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
The Princess of Glider
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)