Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ci sono anche iooo
#1
Wink 
Ciao a tutti , mi chiamo Giada e ho trovato questo bellissimo sito cercando informazioni per l acquisto di un petauroSmile
Io è il mio ragazzo c'è ne siamo innamorati e stiamo cercando la giusta persona che c'è ne venda due Smile
Abbiamo una stanza molto ampia dove pensavamo di poter situare la voliera che ci è gentilmente stata offerta da mia nonna Tongue
Il mio innamoramento per questo animale è nato qualche anno fa, ma avendo due cani ho preferito evitare di prenderlo per non farlo vivere stressatoSmile
Ho letto moltissime cose su di loro e credo di potermene occupare,l'unica cosa che mi manca è l'esperienza,e in questo mi aiuterete voi giusto?:')

Presto potrò coccolare un petauro anche io??:') <3
Reply
#2
Benvenuta e ti devo correggere almeno 2 petauri.soffrono la solitudine.metti un annuncio su cerco.buona lettura del sito intanto e buona preparazione voliera.metteresti le misure della voliera e cone sono le maglie?orizzontali o verticali?
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply
#3
Certo certo ne prenderei due ovviamente :')
Ok grazie mille appena vado a prendere la voliera metterò una foto e specificherò le misure Smile
A prestoWink!
Reply
#4
(01-04-2014, 01:42 PM)JadeMay Wrote: Certo certo ne prenderei due ovviamente :')
Ok grazie mille appena vado a prendere la voliera metterò una foto e specificherò le misure Smile
A prestoWink!

io ti consiglio solo di approfondire prima..... poi decidere.. Wink
ciao e benvenuta!
Maurizio
[Image: regmyglider.png]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)