Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
un saluto
#1
Buongiorno a tutti, mi chiamo Valentino e sono qui per conoscere meglio questo curioso e interessante animaletto.
Io abito in bulgaria e vivo solo ..ho pensato che poteva essere il momento giusto per prendere ed allevare un tamia, animale di cui sono sempre stato incuriosito. Qui in bulgaria il tamia non è per niente diffuso....anzi introvabile invece ho trovato molti annunci per il petauro e ho iniziato a informarmi un pochino e la scoperta mi sta incuriosendo parecchio...
quale posto migliore quindi per conoscerlo ancora meglio??? sicuramento questo forum...adesso iniziero a studiare e decidero se iniziare questa nuova avventura con questa simpatica creatura...anzi creature perché visto che soffre molto la solitudine credo che sia il minimo avere la coppia per farli vivere al meglio.....
scusate se mi sono dilungato troppo ....adesso vado a leggere un po almeno evitero di fare domande di cui si hanno gia le risposte...
ciao
Reply
#2
ciao e benvenuto!
e' un piacere averti nel forum.. vedrai ti troverai bene qui!
io sono Maurizio
[Image: regmyglider.png]
Reply
#3
Ciao Valentino e BENVENUTO!&*--*.....Sei nel posto perfetto! -Smile)) e vedo che sei partito col piede giusto....^^piacere son Sarah..! -Smile

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
The Princess of Glider
Reply
#4
ciao e benvenuto
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)