Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
buongiorno
#1
Wink 
Buongiorno a tutti,sono Silvia e mi sono iscritta a questo forum perché ho da poco scoperto questo pelosetto e volevo informarmi il più possibile su come accidurli al meglio, chissà che prima o poi,una volta aver appreso il più possibile,anche io possa avere una casa piena di petaurini. Ciao e grazie a tutti
Reply
#2
Ciao Silvia e Benvenuta!*--*.....fai benissimo ad informarti prima. ....sappi che sono animaletti stupendi, ma ci vuole tempo e dedizione.....da dedicargli....hehhehebe una casa piena di petauri!?!-Smile.....inizia ad averne due......gia due è un bell impegno!*-*....ancora Benvenuta io son Sarah. ..-Smile

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
The Princess of Glider
Reply
#3
Grazie per l'accoglienza: -)
Reply
#4
Benvenita in questa grande family.se hai qualche dubbio basta chiedere qualcuno ti rispondera.poi se vuoi petaurini basta andare nell apposita sezione cerco.offro e buona informazione e lettura
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply
#5
Grazie siete tutti cosi gentili.: -)
Reply
#6
Grazie ma noi siamo cosi.le avventure petaurose di uno sono informaziini per gli altri
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply
#7
benvenuta anche da parte mia
io sono Maurizio
[Image: regmyglider.png]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)