Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ciao a tutti
#1
Wink 
ciao a tutti...sono Fabiana, ho 33 anni e vivo a Milano. sono mamma di un meraviglioso bambino di 5 anni...ho un coniglio ariete dolcissimo e simpaticissimo...e per il momento non ho un petauro...vorrei scoprire di più e prenderne in futuro...nel frattempo vi chiedo una cosa...quando andate in vacanza come fate con i vostri piccoli? il mio coniglietto lo porto sempre con me, ma i petauri sono molto più delicati. Potrebbero sopportare n viaggio di 800 km in auto? Confused
Reply
#2
(06-03-2014, 05:26 PM)fabypulce Wrote: ciao a tutti...sono Fabiana, ho 33 anni e vivo a Milano. sono mamma di un meraviglioso bambino di 5 anni...ho un coniglio ariete dolcissimo e simpaticissimo...e per il momento non ho un petauro...vorrei scoprire di più e prenderne in futuro...nel frattempo vi chiedo una cosa...quando andate in vacanza come fate con i vostri piccoli? il mio coniglietto lo porto sempre con me, ma i petauri sono molto più delicati. Potrebbero sopportare n viaggio di 800 km in auto? Confused
ciao Fabiana e benvenuta! occhio che non sono per i bambini....... sia per orari che per il resto... diciamo che se li prendi per te(perchè sei tu che li vuoi ...) e tuo figlio ne verrà in contatto con le dovute precauzioni (specialmente per loro) allora fai bene, ma solo in questo caso Wink
Prima pero' valuta se è l'animale giusto per voi... leggiti il sito principale che è pieno di info e poi passa al forum, non sopravvivono a lungo da soli e minimo ne dovresti prendere 2... Per il discorso chilometri hai ragionato bene .. si potrebbero stressare , intendiamoci è meglio evitare... ma se viaggi prettamente di giorno e hanno fiducia di te e te li tieni addosso.. è fattibile
io se è per ferie ... delego qualcuno .. senno' ... non parto ^^
welcome
Maurizio
[Image: regmyglider.png]
Reply
#3
Quoto mau .almeno 2 e se sono pochi km ok ma 800 troppi meglio delegare un amico o un petsitter che gli va a dare da mangiare e pulire

A dimenticavo benvenuta in questo sito.intanto studialo per bene e cosi poyrai capire molye cose e se è effettivamente un animale che fa per te.
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply
#4
Benvenuta Fabiana! Già detto tutto!!^^....misa che mi hai contattata dopo eserti iscritta!Brava...piacere Son Sarah! -Smile.....

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
The Princess of Glider
Reply
#5
grazie mille a tutti...siete tutti gentilissimi...mi informo bene..sto guardando anche le varie discussioni passate in modo tale che prendo nota anche delle varie esperienze. Per fortuna mio figlio è cresciuto tra cani, coniglietti, pappagallo del senegal...tartarughe...ha molto rispetto degli animali..pensate che quando puliamo le tartarughine lui si mette con un piccolo spazzolino e gli pulisce il guscio con molta attenzione...è troppo bravo...ce l'ha proprio del DNA...caro lui...vi terrò aggiornati e i seguirò con tanta attenzione. buona giornata a tutti :-)
Reply
#6
Benvenuta.... Piacere cristina
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)