Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Presentazione Plus
#1
Ciao, sono un laureando in Scienze Naturali, da un pò di tempo escogito di adottare dei petauri. Bene! Detto questo mi sono informato, documentato ed erudito sul petauro e tutte le sue necessità, ma ancora una cosa mi sfugge e ne approfitto per chiederla in presentazione: Io che abito a Genova dove posso acquistare/adottare questi marsupiali? Comincio a pensare di dover partire per la Nuova Guinea....
Reply
#2
l ' importante e che tu sia sicuro si della decisione presa ma anche delle loro necessità , dalla voliera (e non gabbietta) fino all' alimentazione.
Abbiamo una sezione apposita nel mercatino, poi dipende anche da quanto sei disposto a spostarti.
Ad esempio io in questo periodo ho disponibili due coppie non consanguinee e forse un maschietto!
ma prima riflettici su e studiaaaaaaaaaa! ^^
Benvenuto !!!
io sono Maurizio!
[Image: regmyglider.png]
Reply
#3
Ciao!! E benvenuto! -Smile metti un annuncio qui sul forum e vedrai che qualcosa salta fuori! ! Ovviamente dovrai farti qualche km come tutti noi! Ma nn fino in nuova Guinea....hahhahahaa -Smile piacere son Sarah. .! -Smile

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
The Princess of Glider
Reply
#4
quoto mau e confermo tutto io sono marco e tra un po avro 6 petauri non consanguinei sono di verona
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply
#5
Grazie per l'attenzione, in ogni caso il 22-23 febbraio mi recherò ad Arezzo alla fiera Esotika dove sono in contatto con un apparente allevatore, vedrò li come e se sarà possibile svolgere l'acquisto! In ogni caso ho già organizzato un eventuale spazio con tutti i crismi che potrà accogliere un voliera di tutto rispetto.
Reply
#6
Stai ben attento al presunto "allevatore"fai piu domande possibili....e valuta bene.....anche se o qualche dubbio che possa essere sincero a riguardo......il mio consiglio:trova qualcuno al di fuori! Che allevatori, che fanno fiere......

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
The Princess of Glider
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)