Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao a tutti!!! Sono nuova
#1
Sono sempre più interessata a questi animaletti... Ma purtroppo nell'Umbria ancora sono sconosciuti (quindi trovarli in vendita è impossibile ed è ancora più difficile reperire informazioni affidabili...).
Magari un giorno avrò anche io l'occasione di acquistarli...... Nel frattempo mi sto informando il più possibile su esigenze e abitudini alimentari!!!
Reply
#2
Ciao! Benvenuta! ! Sei nel posto giusto per sapere di ogni su questo bellissimo ma impegnativo marsupiale.....buona lettura!
Piacere son Sarah -Smile

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
The Princess of Glider
Reply
#3
ciao e benvenuta! perugina? siamo abbastanza vicini allora!
Io sono Maurizio ^^
[Image: regmyglider.png]
Reply
#4
Brava e benvenuta
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply
#5
(07-02-2014, 02:26 PM)markos71 Wrote: Brava e benvenuta


Markos71 non sapevo dove scriverti... non sono pratica dei forum ma mi dice che non posso risponderti al messaggio in pv perché hai raggiunto il numero massimo di messaggi?!?!?!?
Reply
#6
Benvenuta...Piacere Cristina
Reply
#7
Ciao,Piacere.
Alessandro
Reply
#8
si devo fare un po di pulizia messaggi cmq tra 2 mesi saranno pronti nuovi petauri ci riaggiorniamo , anche con alesimo , intanto prepara la voliera e studiati un po di cose se hai dubbi ( sempre che non siano stati gia esposti e commentati ) chiedi pure , a volte basta cercare un po nel forum e si trova la risposta
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply
#9
(08-02-2014, 02:27 PM)markos71 Wrote: si devo fare un po di pulizia messaggi cmq tra 2 mesi saranno pronti nuovi petauri ci riaggiorniamo , anche con alesimo , intanto prepara la voliera e studiati un po di cose se hai dubbi ( sempre che non siano stati gia esposti e commentati ) chiedi pure , a volte basta cercare un po nel forum e si trova la risposta



Mmm ho appena visto (da tuoi post vecchi) che sei di Verona, siamo un po' lontanucci, non soffrirebbero nel viaggio?? Visti i tuoi problemi con la posta ti lascio la mia e-mail saracava1990@hotmail.com
Reply
#10
ormai non ho più problemi con la posta , gli ultimi petauri che ho preso vengono da roma ,cmq ci riaggiorniamo intanto preparati psicologicamente e da un punto di vista di conoscenze sui petauri
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)