Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 4 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Presentazione
#1
Ciao finalmente c'è l ho fatta! Ci sono anch'io!
Reply
#2
Ciao! BENVENUTO/A!! Se magari ci dici qualcosina in più su di te...-Smile

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
The Princess of Glider
Reply
#3
Io sono dalla provincia di Venezia ho allevato pappagalli x passione x oltre dieci anni...purtroppo xo sono arrivati dei vicini che si sono lamentati dei versi...e ho dovuto smantellare l allevamento :-( cmq ho sempre una gran passione x gli animali ho 6 cani e 2 tartarughe! Ho scoperto il petauro e ne sono affascinato vorrei tanto conoscerlo meglio!provare ad averne uno !o meglio 2visto che soffrono la solitudine... Non vedo l ora di poter cominciare questa avventura! Ma dalle mie parti non sono molto comuni! Quasi impossibili da reperire ... Cerco qualcuno possa aiutarmi nel trovarli...e nel allevarli poi...
Reply
#4
-welcome- benvenuto nel forum
mi spiace per i pappagalli, penso che smantellare l allevamento sarà stato un duro colpo alla tua passione

io sono Maurizio!
[Image: regmyglider.png]
Reply
#5
Già un duro colpo si! Con tutti i sacrifici che ho fatto! Ora spero di aver la possibilità di conoscere bene questi fantastici animaletti!
Mi chiamo Alessandro comunque
Reply
#6
ciao piacere sono andrea...
Reply
#7
Ciao piacere!
Reply
#8
Ciao Alessandro. ..mi spiace...ufff che vicini rompipalle!! -Smile...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
The Princess of Glider
Reply
#9
Già! Al mattino quando sorgeva il sole....i pappagalli cantavano... Soprattutto il periodo dell amore.....Stupendo da sentire x gli amanti della specie.... Un po' meno x chi non ama gli animali!!
Reply
#10
ciao a tutti
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)