Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ciao a tutti!
#1
Ciao a tutti, Mi chiamo Sam ho 20 anni e da tre ho una coppia di petauri che sono la mia passione, oggi è successa una cosa tremenda, la femmina è morta e non ho idea della causa, non hanno mai avuto problemi e gli ho sempre nutriti al meglio con i giusto apporto di calcio e cibo vivo, adesso sono preoccupato anche per il maschio perché e solo!
Reply
#2
Ciao Sam...mi dispiace. ...so cosa vuol dire.....ma nn hai intenzione di portarla allo zooproof....per sapere la causa vera e propia......dove li avevi presi? lei arriva da negozio?....stai sereno nn darti colpe...nn hai sbagliato nulla...io ho la femmina da sola con il cucciolo del mio pose......so cosa vuol dire .....
Mi spiace tanto.......

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
The Princess of Glider
Reply
#3
ciao benvenuto e mi dispiace...
so cosa vuol dire Sad ...proprio questa settimana dopo giorni di lotta, ci è morta la petaurina di un amico tra le mani....
La prima cosa da fare è fare una visita di controllo e analisi varie al maschio in modo da constatare che sia sano.
nel frattempo inizia a cercargli compagnia.... in questi casi si buttano giu'/ deprimono in fretta.
Io sono Maurizio
[Image: regmyglider.png]
Reply
#4
Grazie a tutti, oggi porto la femmina allo zooprofilattico e le feci del maschio dal mio veterinario, cominciamo così, ho già preso accordi con un ragazzo di bra e la settimana prossima prendo un'altra femmina, intanto mi informo per trovare il modo di presentargliela, sono distrutto, chiedo a qualche modo, ho delle domande, posso farvele qui o devo aprire un topic in un'altra sezione?
Grazie ancora a tutti.
Reply
#5
Ciao Sam fai benissimo a portarla allo zooproof. ....bravo......si si fai pure ma apri un post nella sezione appropiata......Facci sapere anche se ci vorrano settimane prima dei risultati. .....

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
The Princess of Glider
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)