Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Salve a tutti da Roma !!
#1
ciao , sono un ragazzo di Roma ,ho 19 anni sono da sempre amante degli animali e fotografo naturalista da qualche anno. Sono alla ricerca di due petauri. Mi sono informato a lungo e tutti mi hanno consigliato di prendere una coppia ( anche due femmine o due maschi ,ma comunque una coppia). Voglio seguire questo consiglio!! la gabbia verrà acquistata da qui a pochi giorni ora sono alla ricerca di due giovani marsupiali Smile
Reply
#2
Ciao Andrea Benvenuto(i) hahahhaha! !-Smile Smile è la prima regola nell avere petauri sempre in coppia o piu ma dello stesso sesso.....la voliera e nn la gabbia!-Smile come dimensioni almeno un min.di 1, 70in altezza....più e spaziosa e meglio è! -Smilefai la ricerca quì sul forum....niente negozi...per tanti brutti motivi......ancora un bel Benvenuto! !! Se hai domande fai pure! (Nella sezione giusta) ma nn aprire post già discussi da tempo! Detto questo....buona ricerca per i tuoi pelosini!! Maschi o femmine??-Smile

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
The Princess of Glider
Reply
#3
ciao benvenuto Wink in bocca al lupo per la ricerca
Reply
#4
Benvenuto in questo sito e prima di prenderli vedi se corrispondono ai tuoi desideri.al tempo da dedicargli e altro .considera che sono animali che in cattività possono vivere ancge 10 anni .te la senti di stargli dietro .quasi come un cane .per tutto questo tempo?se la risoosta è positiva buona ricerca
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply
#5
ciao e benvenuto .....
anche qui Wink
Maurizio
[Image: regmyglider.png]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)