Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ciao a tutti cerco petauri dello zucchero :)
#1
ciao a tutti mi chiamo marco e sono di treviso, sarei intenzionato all'acquisto di una coppia di questi bellissimi animali ma purtroppo qua in zona non se ne trovano Sad qualcuno di voi saprebbe indicarmi qualcuno che ne abbia la disponibilita' da queste parti? grazie
Reply
#2
si c'e un mio amico di bassano oppure io ne ho e sono di verona cmq benvenuto e se vuoi vai nella sezione cerco e offro potrai trovare qualcosa , alcuni mesi fa c'era un ragazzo di nervesa che vendeva petauri
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply
#3
ciao!^^
consiglio..... prima assicurati che sia l'animale giusto per te, di quello di cui ha bisogno, degli spazi necessari e principalmente , che sia compatibile con il tuo stile di vita... perchè se le cose vanno bene....... passerai con loro minimo una decina d'anni Wink
Benvenuto!
Io sono Maurizio
[Image: regmyglider.png]
Reply
#4
Quoto maurizio.prima studiare bene le esigenze del nostro animale.sono animali notturni
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply
#5
SI mi ero Gia informato grazie Smile direi di SI che sono gli animali giusti e sto Gia sistemando l'alloggio Wink le misure sono 100x50x180, che dire possono andare?
Reply
#6
(08-01-2014, 03:34 PM)marco95 Wrote: SI mi ero Gia informato grazie Smile direi di SI che sono gli animali giusti e sto Gia sistemando l'alloggio Wink le misure sono , che dire possono andare?
per una coppia è ok ... rimando alle apposite sezioni
^^ buona ricerca!
[Image: regmyglider.png]
Reply
#7
Benvenuto!!^^piacere son SarahBig Grin.....buona ricerca....^^

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
The Princess of Glider
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)