Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ciao piacere i conoscervi =)
#1
Heart 
ciao mi chiamo cristina mi sono appena iscritta! c'è qualcuno che regala i petauri dello zucchero a roma? sono bellissimi!! ma quanto sono grandi? vorrei saperne di più!! ^^
Reply
#2
Bemvenuta Cristina! -Smile per saperne di più basta leggere sito e discussioni....per il resto se hai dubbi fai pure! Quanto è grande? Huahaha che domanda! !Bizzarra....pesano dai 70g ai 130 dipende dall esemplare!
Cmq per farti un idea sono grandi quanto i Tamia più o meno. ...ma più aggrazziati e dolci*-*......
Dubito che qualcuno ti regali i suoi petauri a meno che, nn ha situazioni particolari di emergenze sue.....ma nemmeno in quel caso (credo) buona lettura!!-Smile io son Sarah. .Smile

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
The Princess of Glider
Reply
#3
Benvenuta in questo sito e buona lettura .purtroppo so di persone che hanno dato via .anche regalandoki .i propri petauri per liberarsene il prima possibile .ma questa è un'eccezzione non la regola.di solito costano dai 100 euro in su.meglio da privati che da negozianti.buona ricerca e chissa pyo essete che tu sia fortunata
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply
#4
benvenuta...
Maurizio
[Image: regmyglider.png]
Reply
#5
Ciao ben arrivata..piacere Cristina
Reply
#6
ciao, piacere io sono Ele ^^
:welcome:
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)