Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Salve a tutti..
#1
Mi chiamo Sabrina e al momento non ho petauri... Sono qui per avere il maggior numero di informazioni possibili su questi splendidi animaletti e capire di conseguenza se io e la mia casa siamo adatti a loro... Per il momento vi leggerò volentieri!
Reply
#2
Ciao Sabrina..BENVENUTA! ! Be direi semplice ma d 'effetto... (la presentazione!).....-Smile
Sei nel posto giusto per capire se può fare per te! Ricorda sempre che uno solo, , e un petauro infelice...tanto nn cambia nulla! Ma a loro tanto!!....
Piacere io son Sarah. ..-Smile

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
The Princess of Glider
Reply
#3
ciao piacer sono marco , se ti interessa ho dei cuccioli disponibili tra un mese circa sono di verona
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply
#4
Grazie per il benvenuto! Ho già una domanda, ma la vado a fare nella sezione giustaSmile)) Così non mi sgridate!
Reply
#5
normale sbagliare all'inizio ,a poco a poco sarai più brava di noi , l'esperienza insegna ,intanto buone ricerche e sei hai qualche dubbio non esitare a chiedere e a sbagliare ,is normal
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply
#6
(18-12-2013, 01:31 AM)markos71 Wrote: normale sbagliare all'inizio ,a poco a poco sarai più brava di noi , l'esperienza insegna ,intanto buone ricerche e sei hai qualche dubbio non esitare a chiedere e a sbagliare ,is normal

666 è appunto ... apposite sezioni grazie........ markos ! muahahahah XD !!
qui si saluta e si dà il benvenuto!!
Brava Sabrina che ha capito come funzia da sola!!! Yes
benvenuta!
Maurizio
[Image: regmyglider.png]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)