Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Presentazione
#1
Shocked 
Salve a tutti, sono un neofita nel campo dei petauri da qualche settimana, mi chiamo Pietro e sono della Calabria.. sto avendo qualche problema a riguardo, se è possibile vorrei avere il vostro aiuto infatti mi sono iscritto oggi al forum ma ancora non ho capito bene come utilizzarlo, prima ho scritto nella chat che appare nella pagina iniziale del forum ma a quanto ho capito prima bisognava passare per di qua.. Grazie a tutti in anticipo e buona giornata
Reply
#2
(29-11-2013, 12:13 PM)Carl20 Wrote: Salve a tutti, sono un neofita nel campo dei petauri da qualche settimana, mi chiamo Pietro e sono della Calabria.. sto avendo qualche problema a riguardo, se è possibile vorrei avere il vostro aiuto infatti mi sono iscritto oggi al forum ma ancora non ho capito bene come utilizzarlo, prima ho scritto nella chat che appare nella pagina iniziale del forum ma a quanto ho capito prima bisognava passare per di qua.. Grazie a tutti in anticipo e buona giornata

ciao e benvenuto,
in comportamento&anatomia ci sono un sacco di discussioni a riguardo dai tempi da rispettare una volta accolti in casa, alle tecniche di primo approccio, dai trucchi per farli abituare al tuo odore a quelli per (una volta stabilito un rapporto di fiducia) evitarli
puoi utilizzare anche la funzione cerca
Cerca nel forum
basta inserire morde, mordono, morsi, primi passi, interazione, interagire, etc .. cioè quello che stai cercando... ^^
Se hai dubbi o altre domande inseriscile sulle medesime discussioni che hai trovato e che trattano il medesimo argomento...
facciamo cosi' in modo da facilitarne poi la ricerca ...^^
Benvenuto
[Image: regmyglider.png]
Reply
#3
ciao,piacere sono Andrea..ti ha gia indirizzato naso Wink
a disposizione
Reply
#4
Benvenuto! ...-Smile SmilePietro. ..io son Sarah piacere....dai pian piano imparerai a utilizzare questo utilissimo e stupendo Forum....ce n'è da leggere è! !?
Buona lettura...!-Smile

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
The Princess of Glider
Reply
#5
Benvenuto e buone ricerche e letture e soprattutto non avere premura.pazienza.pazienza.pazienza.e sarai ripagato
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)