Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Giauz
#1
Ciao a tutti, finalmente mi sono deciso a fare la registrazione, dopo aver spulciato alla bell'e meglio il sito xP mi presento, sono Giovanni da Benevento Tongue che dirvi? è da un mesetto che mi sono appassionato a questo fantastico animaluccio (secondo mia opinione), e sono al 99% deciso a preparare tutto l'occorrente in modo da avere presto il mio petaurino u.u (sperando presto, molto presto!)

Spero di conoscere persone esperte nel campo, in modo che possano dare qualche consiglio a questo povero novellino :C
detto ciò, al prossimo post Blush
Reply
#2
Ciao Giovanni...Benvenuto!-Smile vorrai dire petaurini. ....devono essere almeno in due! Anche dello stesso sesso...Anche se gli dedichi molto tempo. ..nn è mai come avere un suo simile, hanno bisogno di un loro simile!! Per relazionarsi interagire, giocare ecc...un petauro solo, e'un petauro triste.....e col passare del tempo...può avere problemi comportamentali e può arrivare anche a mutilarsi cominciando dalla coda, fino a uccidersi..... (in alcuni casi gravi)vedi argomento depressione ecc.....
Piacere io son Sarah!-Smile

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
The Princess of Glider
Reply
#3
Grazie mille per la dritta Sarah Big Grin fa bene reperire più informazioni possibili prima di muoversi. Comunque, volevo chiedere quale sia il prezzo giusto secondo voi per una coppietta. Mi sono un pò informato in giro, ma non riesco a farmene un'idea chiara.
Reply
#4
Io sinceramente i prezzi di altri privati nn li so bene.ma credo semore sui 100/120....io personalmente faccio a 100solo per recuperare in parte i soldi spesi per gli insetti vivi per quanto riguarda lo svezzamento. ...poi ler la coppia stesso sesso faccio di meno.l importante e che vanno a stare bene come a casa mia.....

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
The Princess of Glider
Reply
#5
Ma 100 la coppia?
Reply
#6
Ad esemplare.ma nn e questa la sezione giusta per parlarne
....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
The Princess of Glider
Reply
#7
Ah, ho capito, chiedo scusa allora
Reply
#8
(28-11-2013, 06:05 PM)Errore Wrote: Ah, ho capito, chiedo scusa allora

che errore! ^^
Benvenuto,
Maurizio
[Image: regmyglider.png]
Reply
#9
Ahahah xD
Grazie mille Tongue
Reply
#10
(28-11-2013, 06:52 PM)nasoftz Wrote:
(28-11-2013, 06:05 PM)Errore Wrote: Ah, ho capito, chiedo scusa allora

che errore! ^^
Benvenuto,
Maurizio

Hahhahaa io stavolta ho preceduto Markos...-Smile lo avrebbe detto lui poi!! ! HehheheBig GrinTongueSmile

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
The Princess of Glider
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 2 Guest(s)