Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ciao a tutti
#1
Ciao a tutti.. sono nuova.. ho letto molte cose utili nel forum...
PErchè sono qui, perchè il mio compagno mi ha regalato una fantascica petaurina di nome Agata... per il momento è sola, e vi assicuro ancora per poco, perchè ho intenzione di trovare un bel maschietto da portare a casa per farle compagnia..
Purtoppo lei arriva da un negozio..e penso abbia qualche difficoltà ad interagire con l'uomo...Mi sono presa delle belle morsicate..mA NON DEMORDO... Smile
Reply
#2
Ciao sono Monia abito a bracciano e sono proprietaria di un maschio di per auto di nome stich
Reply
#3
Ciao e benvenuta.peccato che hai preso la petaura in negozio .molto probabilmente sara di cattura.ne fossi andata nella sezione offro avresti trovato petauri e altro
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply
#4
(28-11-2013, 02:42 AM)markos71 Wrote: Ciao e benvenuta.peccato che hai preso la petaura in negozio .molto probabilmente sara di cattura.ne fossi andata nella sezione offro avresti trovato petauri e altro

E' si... ma hanno voluto farmi una sorpresa per il mio compleanno.. va beh ce la sto mettendo tutta per farmi voler bene...Smile
Reply
#5
(28-11-2013, 03:06 PM)silli Wrote:
(28-11-2013, 02:42 AM)markos71 Wrote: Ciao e benvenuta.peccato che hai preso la petaura in negozio .molto probabilmente sara di cattura.ne fossi andata nella sezione offro avresti trovato petauri e altro

E' si... ma hanno voluto farmi una sorpresa per il mio compleanno.. va beh ce la sto mettendo tutta per farmi voler bene...Smile

Si ci vuole piu tempo .pazienza.rispetto a un petauro gia abituato al contatto.il piu delle volte sono di cattura e possono avere determinate patolofie asintomatiche .ormai è fatta.
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply
#6
(28-11-2013, 03:14 PM)markos71 Wrote:
(28-11-2013, 03:06 PM)silli Wrote:
(28-11-2013, 02:42 AM)markos71 Wrote: Ciao e benvenuta.peccato che hai preso la petaura in negozio .molto probabilmente sara di cattura.ne fossi andata nella sezione offro avresti trovato petauri e altro

E' si... ma hanno voluto farmi una sorpresa per il mio compleanno.. va beh ce la sto mettendo tutta per farmi voler bene...Smile

Si ci vuole piu tempo .pazienza.rispetto a un petauro gia abituato al contatto.il piu delle volte sono di cattura e possono avere determinate patolofie asintomatiche .ormai è fatta.

Ciao! Benvenuta....! La1cosa che puoi fare e fargli fare l esame delle feci e una visita di controllo. siccome arriva da negozio e nn si sa per quanto tempo sia stata li dentro, e quasi sicuramente alimentata in maniera sbagliata...e l igiene nn curata....cosi sei tranquilla che almeno è in buona salute.lo spero per te!e che nn abbia parassiti, coccidi, flagellati ecc.....
L hai presa a Morbegno? Ma sono arrivati sino a li i petauri? Da negozio!!?
O madunnina......
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
The Princess of Glider
Reply
#7
... io mi limito a darti il benvenuto...
Maurizio^^
[Image: regmyglider.png]
Reply
#8
ciao benvenuta..per qualsiasi dubbio chiedi pure Wink
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)