Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao POSE....Angelo mio.....
#1
Troppo presto.....troppo.....cosi di botto....nn lo accettato....ma devo farmi forza...per Nega e i tuoi piccoli e per quelli che verranno....Sarà molto dura.
Plana verso il cielo piccolo angelo mio...e tra le stelle....come lo eri tu....
La mia stella....
Mi hai dato un sacco di emozioni eri speciale per noi....e come al solito quelli speciali...se ne vanno sempre......prima del previsto....
Sei speciale e lo sarai sempre....nn ti dimenticherò mai.
Sempre nel cuore angelo mio.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
The Princess of Glider
Reply
#2
Ma chi ti è morto ?un petauro?
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply
#3
Si Markos...il mio pose....ho fatto fare l autopsia.....un suo malaccio che gli è venuto...ma quando lo danno a vedere .ormai è troppo tardi.....
Poi metto una foto...ora sono col cell.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
The Princess of Glider
Reply
#4
Mi spiace so cosa vuol dire quando perdi un animale a cui ttieni tanto
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply
#5
Non ne volevo più, lo urlato...mi davo tutte le colpe possibili immaginabili....ma
Il mio ragazzo mi ha spronata e fatto capire che nn dovevo......avendo avuto anche il supporto di un po' di persone....
È dura
....ma dovrò esserci per nega i suoi piccoli e quelli che verranno....che sto pregando con tutto il cuore che ci sia almeno una femmina, cosi da lasciarla sempre con la mamma...
Oggi ho preso un altra coppia...magari mi può aiutare a superare meglio la cosa.....anche se ....fosse successo due mesi fa...nn so se l avrei presa....ma l avevo già prenotata da due mesi, con soldi e tutto.... e niente....così. ....
Delle volte ci penso e ancora nn ci credo. ..il tempo mi aiuterà man mano....
Grz Markos
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
The Princess of Glider
Reply
#6
(21-11-2013, 01:04 AM)sarahviscusi Wrote: Non ne volevo più, lo urlato...mi davo tutte le colpe possibili immaginabili....ma
Il mio ragazzo mi ha spronata e fatto capire che nn dovevo......avendo avuto anche il supporto di un po' di persone....
È dura
....ma dovrò esserci per nega i suoi piccoli e quelli che verranno....che sto pregando con tutto il cuore che ci sia almeno una femmina, cosi da lasciarla sempre con la mamma...
Oggi ho preso un altra coppia...magari mi può aiutare a superare meglio la cosa.....anche se ....fosse successo due mesi fa...nn so se l avrei presa....ma l avevo già prenotata da due mesi, con soldi e tutto.... e niente....così. ....
Delle volte ci penso e ancora nn ci credo. ..il tempo mi aiuterà man mano....
Grz Markos
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

purtroppo sono cose che capitano ,bisogna andare avanti per gli altri
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply
#7
ma come è avvenuto ?
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply
#8
Gli e venuta una ascissi...liquido fuori tra la parete addominale e intestino...dovuta ad un mal funzionamento di un organo....ma cuore fegato intestino polmoni erano ottimi..si presume ad una pancreatite sfociata in peritonite. ....nel giro di neanche 12ore me lo ha portato via....ho fatto fare lastre alle4del pomeriggio si vedeva aria nella pancia.....ha fatto antibiotico antinfiammatorio, e nel giro di due ore.....la sera prima era sulla ruota....l avevo sulla spalla.....caxxo....

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
The Princess of Glider
Reply
#9
Sad mi spiace ... lo so' è dura .. un abbraccio
[Image: regmyglider.png]
Reply
#10
Nn immaginavo fosse così ......e dura per ora....spero di reagire meglio in un futuro.... grz Mauri davvero......

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
The Princess of Glider
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)