Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cercasi cuccioli
#1
Buona sera Smile io è il moroso stiamo cercando da un anno una coppia di petauri..sapreste indicarmi dove posso acquistarli?
Reply
#2
ciao..ti sonsiglio vivamente di prenderli presso negozianti,il più delle volte inesperti..cerca nella sessione offro troverai di meglio Wink
Reply
#3
Grazie mille Smile

Lascio il mio numero di cel 3477343449 o la mia e mail gloriacapelletti94@gmail.com
Reply
#4
(18-11-2013, 09:52 PM)andreas Wrote: ciao..ti sonsiglio vivamente di prenderli presso negozianti,il più delle volte inesperti..cerca nella sessione offro troverai di meglio Wink

Semmai di NON PRENDERLI nei negozi e come vedi se giri un po nella sezione offro con pazienza troverai qualcosa .buona ricerca
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply
#5
Infatti mi hanno sempre detto di non prenderli nei negozi..
Reply
#6
(19-11-2013, 07:43 PM)Gloriaemiki Wrote: Infatti mi hanno sempre detto di non prenderli nei negozi..

Brava vedrai che presto.senza avere premura.potrai avere la tua coppia di petauri ti volevo chiedete cerchi coppia .maschio femmina o anche coppia stesso sesso?perche se cerchi la seconda opzione puoi prendere 2sorelle o fratello in questo modo salti la fase dell'inserimento.se vuoi qualche consiglio o altro chiedi pure.
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply
#7
Volevo maschio e femmina..potresti spiegarmi come devo fare x inserirli un giorno nel registro e per controllare k nn siano veramente consanguinei?
Reply
#8
(19-11-2013, 07:55 PM)Gloriaemiki Wrote: Volevo maschio e femmina..potresti spiegarmi come devo fare x inserirli un giorno nel registro e per controllare k nn siano veramente consanguinei?

Ok bene.basta che li prendi in posti diversi e chiedi un po da dove hanno preso i petauri i proprietari.a volte puoi prendere dei petauri i cui nonni sono i genitori degli altri e tutto questo perche uno non si vuole spostare troppo.e purtroppo non tutti ancora li registrano nell'archivio dati.devi andare sulla buona fede del venditore.i miei ad esempio vengono un po da mezza italia e sono sicuro che quando vendo le coppie che formo non sono consanguinee.

Ps metti l'annuncio su cerco e offro non mi sono accorto che qua siamo su presentazione.onde evitate confusioni in futuro
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply
#9
benvenuti...
non aggiungo altro vi rimando alle apposite sezioni per approfondimenti ^^
Mau
[Image: regmyglider.png]
Reply
#10
Ho trovato due cuccioli stupendi..brioches e speak..quindi chiudo Smile
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)