Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao a tutti ^_^
#1
Ciao a tutti Smile
mi presento: mi chiamo Federica, ho 27 anni, sono architetto-grafico e vivo a Milano. Un anno fa il mio ragazzo voleva regalarmi una coppia di petauri, purtroppo non è riuscito ma quando me l'ha raccontato non ho potuto non fare alcune ricerche su internet su questi animaletti che non conoscevo bene, documentarmi meglio e quant'altro, fino a sviluppare uno spasmodico desiderio di adottarne un paio. Ho sempre avuto animali: gatti, cani, criceti, coniglietti, uccellini, e, nella casa dove vivo ora, non ne ho alcuno. Vorrei tanto prendere due petaurine prima o poi: lo spazio per una gabbia spaziosa c'è, e anche il tempo per lasciarle un po' fuori da quest'ultima e giocare con loro! Spero di riuscire presto ad averle, nel mentre sono mesi che mi studio tutto quello che posso per fornire loro un'accoglienza adeguata e curarli al meglio senza far mancare loro nulla ^^
Per il momento mando un abbraccio a tutti, ringraziandovi per questo forum che personalmente trovo davvero uno spazio utile per confrontarsi e parlare di questi deliziosi marsupiali Heart

Fede
Reply
#2
(14-11-2013, 02:07 PM)Rangi86 Wrote: Per il momento mando un abbraccio a tutti, ringraziandovi per questo forum che personalmente trovo davvero uno spazio utile per confrontarsi e parlare di questi deliziosi marsupiali Heart

Fede

Ciao!! Benvenuta!! Bellissima presentazione...decisa e preparata.....ma qui di imparare nn si finisce mai!!Big Grin he si!......qui nel forum troverai sic.le tue petaurine....sane e docili....magari nn subito ....abbi pazienza....
E lascia perdere i negozi.....!
Cmq piacere son Sarah!..Smile
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
The Princess of Glider
Reply
#3
benvenuta in questa grande famiglia io sono marco ,come vedei c'è sempre qualcuno chge da via i petauri se vai nella sezione offro troverai sempre qualcuno
]Happy