Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mi presento
#1
Wink 
Salve a tutti ho da poco acquistato una coppia di petti Smile) fanno 2 anni a febbraio e sono belliiissimi li ho dcelti perché di giorno nn ci sono mai è di sera invece si è me ne posso occupare al meglio , sono stati cresciuti da un ragazzo da piccoli e sembrano abbastanza abituati al contatto umano hanno una gabbia 100x90x100 che però per problemi di spazio sn costretto a cambiare con una 50x50x130 sperando che sia ospitale nn gli faccio mancate nulla e mangiano omogeneizzati di verdure o pollo e frutta fresca varia ben accetti tutti i consigliiii

Ps si chiamano Artemis il maschio e Luna la femmina >.<
Reply
#2
ciao.benvenuto..troverai in questo forum tutti i consigli necessari per gestirli al meglio,comincia a spulciare bene le discussioni.per quanto riguarda il discorso alimentazione ho un appunto da farti:opta per la frutta fresca,solo qualche verduraad es carota ecc.. ed insetti(locuste,grilli,camole della farina)..gli omogeneizzati sono ricchi di grassi e conservanti e non devono sostituire assolutamente l'alimentazione di base..chiedi sempre se hai dubbi prima di agire,troverai sempre qualcuno disponibile
Reply
#3
Io uso solo quelli mellin senza conservanti comunque cambio subito rotta Smile
Reply
#4
l'omogeneizzato anche se mellin(un minimo di conserventi c'è sempre,fidati..per avere una lunga data di scadenza,fidati che ci sono conserventi) non deve essere usato come alimentazione di routine;al massimo una volta al mese puoi far assaggiare un cucchiaino di omogeneizzato al pollo a testa..l'alimentaz deve essere varia e soprattutto non deve mancare la fonte proteica..ma insetti ne dai?
Reply
#5
benvenuto in questo sito troverai tanti consigli e tante risposte alle tue domande .leggiti e un po tutto , riguardo agli omogeneizzati cerca di non darli , alungo andare fanno male al fegato e sicuramente non potranno avere quelle sostanze naturali e tutte le sostanze naturali che si possono avere dando della frutta fresca piuttosto ogni tanto fai dei frullati di frutta varia e li congeli , al momento opportuno li scongeli, poi usa il calcio importantissimo e le proteine tipo tarme , grilli , locuste
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply
#6
Al momento hanno finito i primi 30 grilli XD anche se al momento niente di vivo ma ci sto lavorando, lunedì vado a prendere le camole della farina.
Il calcio carbonato sono riuscito a trovarlo oggi
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)