Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
New entry
#1
Wink 
Ciao a tutti mi chiamo Debora e sono di Padova. Non conoscevo il petauro come animale domestico fino a poche settimane fa quando ho visto per caso un annuncio su internet e sono rimasta piacevolmente colpita e rapita da questi piccoli marsupiali.. Attualmente non ne possiedo ancora una coppia perché non riesco a trovare una femminuccia per il maschietto che ho prenotato ma conto di allargare la mia famiglia a breve.. Intanto mi sto preparando ai nuovi arrivi costruendo una gabbia fai da te di grandi dimensioni e leggendo tutte le informazioni che trovo.. spero di far crescere bene i miei futuri cuccioli e qui di trovare consigli da voi che avete sicuramente più esperienza di me nell'allevare petauri..
Reply
#2
ciao Debora benvenuta!
vedrai qui trovi un sacco di info utili... ^^
inizia dal sito e poi spulciati il forum..se non trovi quello che cerchi... chiedi pure!
Mau
[Image: regmyglider.png]
Reply
#3
Ciao Debora Benvenuta!!!-Smile
Piacere son Sarah....-Smile

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
The Princess of Glider
Reply
#4
Benvenuta Debora

Sei nel posto giusto!!!!
Piacere Cristina
Reply
#5
ciao Debora..sono Andrea
benvenuta!!!
Reply
#6
Piacere mio grazie a tutti per la bella accoglienza Smile
Reply
#7
figurati è doveroso se hai dubbi ,problemi , curiosità basta fare un fischio qualcuno ci sarà sempre
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)