Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ho comprato per la prima volta due femminucce!
#1
Wink 
Ho comprato appena due femminucce e ho appena scoperto che forse la mamma è incinta!
Reply
#2
Ciao! Ma sei nella sezione presentazioni??...una domanda mi sorge spontanea..le hai prese in negozio? O privato? Cmq Benvenuta!! Io son Sarah. .Smile
A parte i cuccioli che ha l laltra femmina....come sono? Docili?.....se hai domande o dubbi su qualcosa fai pure...ma fallo nella sezione giusta!qualcuno ti risp.appena possibile! Smile
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
The Princess of Glider
Reply
#3
bene Wink usa il forum come VADEMECUM ti raccomando..chiedi sempre prima di fare se non hai molta esperienza..non si smette mai di imparare!
Reply
#4
ciao e benvenuto io sono ele
(31-10-2013, 01:49 PM)alessandro.poffa Wrote: Ho comprato appena due femminucce e ho appena scoperto che forse la mamma è incinta!
ma da chi le hai prese?? se in fiera tutto può essere.
Se hai già notato le noccioline, la mamma non è incinta i piccoletti sono già nati e si stanno sviluppando nel marsupio
Reply
#5
parti col botto! informati bene sulle loro necessità Wink

tra sito e forum hai tutto quel che serve
Brutus & iris. TopOne & irina. Link & Tauro.
Reply
#6
speriamo allora che il papa' non sia un parente... !

comunque benvenuto!
se ci dici altro di te.... siamo curiosi Yes
Mau
[Image: regmyglider.png]
Reply
#7
(01-11-2013, 12:58 PM)nasoftz Wrote: speriamo allora che il papa' non sia un parente... !

comunque benvenuto!
se ci dici altro di te.... siamo curiosi Yes
Mau

Benvenuto e quoto gli altri .non aggiungo altro.
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply
#8
Si le ho comprate da una mia amica! per ora non ho notato ancora niente, ma lei mi ha fatto presente che c'era questa possibilità..
L'unica cosa che mi dispiace e che il cambiamento di casa e di padrone le ha rese diffidenti e quindi sto cercando di farci amicizia Smile
Reply
#9
Da privato quindi....Big Grinma cercar di fare amicizia! ? Stai seguendo i vari step....per poterle conquistare la loro fiducia? Leggi sul forum ci sono diversi post su come fare per farle acquistare fiducia in te....inizia con un pezzo di pail...lo tieni addosso per un giorno e alla sera lo metti dentro al loro nido....cosi facendo per almeno una sett.10g...dipende poi dal loro carattere! ...
Buon Bonding!Smile
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
The Princess of Glider
Reply
#10
Se volete continuare la discussione non qua .aprite un post
Qua siamo su presentazione.
Non create confusione
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)