Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao a tutti
#1
Ciao a tutti, mi chiamo carlo e sono un ragazzo di genova che da poco è venuto alla conoscenza dei petauri. Adoro gli animali infatti ne possiedo qualcuno ma vorrei tenere anche i petauri Smile sono alla ricerca di una coppia possibilmente tutti e due femmine, se qualcuno è a conoscenza di qualche venditore mi contatti. Grazie
Reply
#2
Ciao Carlo Benvenuto!! Prima però e meglio sapere con certezza se può esser un animale che fa per te!!-Smile qui potrai trovare tutte le info che ti servono per capire e tenerli al meglio....inizia con l' avere una voliera alta e spazziosa.....e poi sicuramente potrai trovare le tue petaurine...
Ancora BENVENUTO!Smile


Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
The Princess of Glider
Reply
#3
Benvenuto... potrai trovare tutte le info che ti servono, è un sito veramente strutturato bene, con persone molto competenti che sanno darti il consiglio giusto al momento giusto.

Concordo con Sarah informati benissimo...

Comunque piacere sono Cristina
Reply
#4
ciao e benvenuto in questo sito , intanto leggiti un po tutto e vedrai che presto troverai le tue petaurine
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply
#5
Benvenuto!!
Brutus & iris. TopOne & irina. Link & Tauro.
Reply
#6
Welcome anche da parte mia!
se hai bisogno.. siamo qui! ^^
Mau
[Image: regmyglider.png]
Reply
#7
ciao e benvenuto anche da parte mia...
io sono Ele
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)