Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao a tutti!
#1
Ciao a tutti! Mi chiamo Eleonora e io e il mio compagno ci siamo innamorati di questo simpatico animaletto guardando dei video su internet! Abbiamo preso una piccola femminuccia che ci arriverà a fine mese (la stanno svezzando) e stiamo cercando un'altra piccolina che le faccia compagnia!
Reply
#2
(13-10-2013, 12:43 PM)Ele Wrote: Ciao a tutti! Mi chiamo Eleonora e io e il mio compagno ci siamo innamorati di questo simpatico animaletto guardando dei video su internet! Abbiamo preso una piccola femminuccia che ci arriverà a fine mese (la stanno svezzando) e stiamo cercando un'altra piccolina che le faccia compagnia!

Benvenuti qui siete al posto giusto
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply
#3
Ciao!!Benvenutiii credo di ricordare chi siete..mi spiace che nn ho una femminuccia da far compagnia alla vostra piccola,ma contenta che avete seguito il mio consiglio....qui la troverete senz altro!!magari dovrete fare qualcke Km....ma chi nn li ha fatti..per averli o per esigenze particolari....troverete anche tante discussioni che potranno esservi utili in futuro!
Buona fortuna!!:-)))
The Princess of Glider
Reply
#4
(14-10-2013, 07:08 PM)sarahviscusi Wrote: Ciao!!Benvenutiii credo di ricordare chi siete..mi spiace che nn ho una femminuccia da far compagnia alla vostra piccola,ma contenta che avete seguito il mio consiglio....qui la troverete senz altro!!magari dovrete fare qualcke Km....ma chi nn li ha fatti..per averli o per esigenze particolari....troverete anche tante discussioni che potranno esservi utili in futuro!
Buona fortuna!!:-)))

Grazie Sarah! Speriamo! Smile Già abbiamo trovato un sacco di consigli utili! ...già che ci sono.... Tu dove lo compri il calcio? Perché oggi sono andata a chiedere in farmacia e mi han detto che non ne hanno e non sanno dove procurarlo.....
Reply
#5
Allora io lo recupero in una farmacia del mio paese....cerca di trovare una farmacia che ha un suo laboratorio dove fanno integratori, creme ecc.....li te lo fanno! 1k di calcio precipitato leggero circa 10 €....se sei a Milano centro ,sarà difficile recuperarlo in farmacia...nn sei la prima! Spostati un po fuori!Big GrinShyfammi sapere!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
The Princess of Glider
Reply
#6
Vai da un veterinario e ti fai scrivere una ricetta e vai in qualsiasi farmacia .gli dici che sono per rettili e petauri camaleonti e altro.così non ti fanno problemi
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply
#7
(14-10-2013, 07:50 PM)sarahviscusi Wrote: Allora io lo recupero in una farmacia del mio paese....cerca di trovare una farmacia che ha un suo laboratorio dove fanno integratori, creme ecc.....li te lo fanno! 1k di calcio precipitato leggero circa 10 €....se sei a Milano centro ,sarà difficile recuperarlo in farmacia...nn sei la prima! Spostati un po fuori!Big GrinShyfammi sapere!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Non sono in centro, abito a Rozzano, comunque proverò a cercare qui intorno una farmacia col suo laboratorio! Grazie del consiglio!
Reply
#8
Ok stai attenta che nn ti rifilino il calcio per gli anziani in compresse nn va bene.....solo esclusivamente in polvere senza aggiunta di nessun altro componente di es.: D3che nn serve
Big GrinSmile
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
The Princess of Glider
Reply
#9
ciao
ti stanno indirizzando bene!
welcome!
da Maurizio
[Image: regmyglider.png]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)