Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Presentazione Neofita
#1
Salve!

Mi chiamo Brian e sono di Napoli, è da tempo che allevo piccoli mammiferi e da due mesi sto raccogliendo informazioni sul petauro dello zucchero, e causa trasferimento in una casa tutta mia ho deciso di fare il passo successivo e acquistare una coppia!

Ora abito in una mansarda fatta interamente in legno e muri prensili grazie a rivestimenti decorativi, quindi credo che le piccole creature si troverebbero molto a loro agio, ho anche adocchiato una bella voliera di un 1,80 da acquistare.

Credo siano degli animali perfetti per me, specialmente per gli orari che faccio.

Spero di poter apprendere più cose su queste "strane" creature e riuscire tramite questo forum a trovare finalmente una coppia, senza rivolgermi ai negozi di animali.

Grazie e buona vita a tutti Yes
Reply
#2
Benvenuto Brian!!!:grin:certo che qui puoi trovare tutte le info che desideri avere!! Basta chiedere e qualcuno ti risp.app.possibile.....prima pass dal sito e poi le varie discussioni!-Smile onde evitare di aprire discussioni gia' fatte.....Eekstai gia partendo con il piede giusto riguardo all acquisto qui nel forum e nn al negozio....bravo! ! Dobbiamo sconfiggere i vari negozianti che ancora ne detengono, ma siamo sulla giusta via......aaaa quella dei muri prensili è fantastica! Poi me la spieghi! Hahhahaahah, anche le dimensioni della voliera sono ok! Allora un gran bell in bocca al lupo! per la tua nuova casina prensile! La tua nuova coppia, e tutto.....WinkWink
Ancora Benvenuto! Io son Sarah....WinkWinkBig Grin
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
The Princess of Glider
Reply
#3
Per le pareti, diciamo che sono rivestite con dei mattoncini che sporgono, più un soffitto interamente fatto con travi di legno, già immagino i petauri che scorrazzano per tutta la casa!

Ho letto che è possibile abituarli a fare i bisogni prima che escano dalla gabbia e addestrarli a non mordere!...è vero?
Reply
#4
bipi Wrote:Per le pareti, diciamo che sono rivestite con dei mattoncini che sporgono, più un soffitto interamente fatto con travi di legno, già immagino i petauri che scorrazzano per tutta la casa!

Ho letto che è possibile abituarli a fare i bisogni prima che escano dalla gabbia e addestrarli a non mordere!...è vero?
hola!!!si almeno la mia Nega li fa appena esce dal nido dentro la voliera.il maschietto Pose se capita la fa anche fuori!heheheh ma son abituata,basta pulire sempre e raccogliere...se è per quello a me mi marca sempre con qualche goccia,ma nn mi da fastidio poi ti abitui.....
uuuu le travi in legno...ottimo!puoi fare come ho fatto io.....corda abb. spessa chiodini e fai tipo un circuito di corde sopra il soffitto....:-)
Fai attenzione a nn esser troppo espansivo lasciandoli liberi di notte fuori dalla voliera....in una casa troppi pericoli a cui potrebbero andare incontro....o fai una stanza tutta per loro e la rendi sicura al 100%o se no io nn lo farei mai,di lascirli liberi tranquilli e dormire serenamente,questo è un mio consiglio.....se vuoi puoi vedere la foto di come ho fatto la mia mansarda.....by.... Big Grin
The Princess of Glider
Reply
#5
benvenuto
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply
#6
welcome tra di noi!!
Maurizio
[Image: regmyglider.png]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)