Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
la famiglia al completo.....
#1
eccovi il mio piccolo allevamento amatoriale di rettili...

[Image: zpbi.jpg]
[Image: x5ue.jpg]
[Image: 32mb.jpg]
[Image: 0laa.jpg]
[Image: amk8.jpg]
[Image: t0l8.jpg]
[Image: e4a7.jpg]
[Image: wnic.jpg]
[Image: mwuq.jpg]
[Image: gv7z.jpg]
[Image: yc7y.jpg]
[Image: 0e8c.jpg]
[Image: xtuk.jpg]
[Image: ilun.jpg]
Reply
#2
Wow, complimentoni!! Cama e drago sono un mio vecchio pallino, chissà...prima o poi.. Smile

Chi ti sembra il piu semplice da gestire e quale ti da piu soddisfazione?
Brutus & iris. TopOne & irina. Link & Tauro.
Reply
#3
Davvero molto belli !!! Chissa che bell impegno anche per loro....cama...spettacolo....anche io mi ero fissata un tempo, ma con quello del Madagascar, ma ho paura che in italy nn se ne trovino....cmq complimenti! !! ! tutti stupendi e tenuti molto bene....WinkWink

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
The Princess of Glider
Reply
#4
.:Andrea:. Wrote:Wow, complimentoni!! Cama e drago sono un mio vecchio pallino, chissà...prima o poi.. Smile

Chi ti sembra il piu semplice da gestire e quale ti da piu soddisfazione?

grazie Andrea!!
soddisfazzioni me li danno tutti, diciamo che a livello di coccole meglio il drago barbuto, e anche a livello di gestione, in quanto basta ricreare un clima secco all'interno del terrario con le teperature giuste e il gioco è fatto, il cama devi starli pù dietro a livello di umidità, nebulizzazzioni, gocciolatoi, camaleontario areato, anche se il calypstratus soffre meno i nostri sbagli ed è un pò più resistente... ma se vuoi semplicità consiglio il drago, cmq se sei a Origgio il 22 possiamo scambiare due chiacchere Wink
Reply
#5
sarahviscusi Wrote:Davvero molto belli !!! Chissa che bell impegno anche per loro....cama...spettacolo....anche io mi ero fissata un tempo, ma con quello del Madagascar, ma ho paura che in italy nn se ne trovino....cmq complimenti! !! ! tutti stupendi e tenuti molto bene....WinkWink

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Grazie Sara,
si è un bell'impegno ma da soddisfazioni,
quando ti riferici al camaleonte del madadascar intendi il camaleonte pardalis?
se è il pardalis, saranno i prossimi arrivi insieme al Phyton regius e morelia Viridis Big Grin
Reply
#6
E caspiterina. .nn mi ricordo!! Cmq quello con la testa giurassica, e piu colorato di tutti.dalla azzurro acceso al verde ,giallo e rosa.. WinkWink

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
The Princess of Glider
Reply
#7
sarahviscusi Wrote:E caspiterina. .nn mi ricordo!! Cmq quello con la testa giurassica, e piu colorato di tutti.dalla azzurro acceso al verde ,giallo e rosa.. WinkWink

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Ok... È il pardalis!!!! Smile si..si è molto bello, ma anche molto più impegnativo e delicato...
Reply
#8
Allora è il pardalis....immagino...piu impegnativo e delicato....se sgarri umidità e temperature. ...metti in gioco la vita dell esemplare. .....cmq troppo figo!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
The Princess of Glider
Reply
#9
flavietto Wrote:
.:Andrea:. Wrote:Wow, complimentoni!! Cama e drago sono un mio vecchio pallino, chissà...prima o poi.. Smile

Chi ti sembra il piu semplice da gestire e quale ti da piu soddisfazione?

grazie Andrea!!
soddisfazzioni me li danno tutti, diciamo che a livello di coccole meglio il drago barbuto, e anche a livello di gestione, in quanto basta ricreare un clima secco all'interno del terrario con le teperature giuste e il gioco è fatto, il cama devi starli pù dietro a livello di umidità, nebulizzazzioni, gocciolatoi, camaleontario areato, anche se il calypstratus soffre meno i nostri sbagli ed è un pò più resistente... ma se vuoi semplicità consiglio il drago, cmq se sei a Origgio il 22 possiamo scambiare due chiacchere Wink

Un po mi sono gia informato..o meglio..non perdo mai occasione di fare 4 parole x sfizio perchè l'argomento mi affascina e attira da tempo.. ma tra petauri, tarta e cani della prateria sono già abbastanza impegnato Smile
Brutus & iris. TopOne & irina. Link & Tauro.
Reply
#10
flavietto Wrote:eccovi il mio piccolo allevamento amatoriale di rettili...

[Image: zpbi.jpg]
[Image: x5ue.jpg]
[Image: 32mb.jpg]
[Image: 0laa.jpg]
[Image: amk8.jpg]
[Image: t0l8.jpg]
[Image: e4a7.jpg]
[Image: wnic.jpg]
[Image: mwuq.jpg]
[Image: gv7z.jpg]
[Image: yc7y.jpg]
[Image: 0e8c.jpg]
[Image: xtuk.jpg]
[Image: ilun.jpg]
bello complimenti io nel mio allevamento ho 2 caliptatus e 2 pardalis ,di cui aspetto che fra 7 mesi si schiudano le uova (sembra la gravidanza di un figlio) ovviamente coppie ,
oltre ad avere 6 gechi ciliati , genitori con relativi figli ,2gechi teratoschincus,2 basilischi,come rettili ,e devo dire che è un bel costo soprattutto per le lampade uva e uvb ,speriamo che il caldo duri ancora un po cosi che i camaleonti possano stare ancora fuori all'aperto :p:
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 2 Guest(s)