Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[EVENTO] Verona Reptiles - ilPetaurodellozucchero.it
#26
andreas Wrote:
nasoftz Wrote:personalmente non sono contrario ai petauri in fiera! ^^
.......l importante che siano visitatori come i loro proprietari! :ok:

Sheila..io dico che ti piacera' appunto perche' andiamo ad informare e non ad esporre :ok: sinceramente la fiera e' proprio interessante e bella... ci sono un sacco di appassionati di varie specie animali e l anno scorso mi ha proprio affascinato! ma come ovunque del resto, trovi pure gli ignoranti e le persone senza scrupoli... ma in percentuale secondo me a Verona Reptiles per fortuna sono comunque ancore poche rispetto all affluenza!^^

Lo so Mau, noi siamo li x "fare del bene" ma lo sai come sono, spero ci sia poco su cui potro' borbottare :l0l:
Da un lato non vedo l'ora perche' sara' una giornata SUPA!!! :vreiss:
Confusedhifty: io spero di tornare a casa con qualche nuovo personaggino, Confusedhifty: visto che Squiddy e figli non vengono.... Confusedhifty: ho il via libera all'acquisto sfrenato, mi sa che i risparmi x la prossima spedizione petaurosa, salteranno, se trovo quello che cerco.... :yaho: o se trovo meraviglie inaspettate e ricercate.... sicuramente prendo insetti da pasto, quello si.... specialmetnte le blatte, le odio ma voglio prenderne una cascata emmezzo da surgelare x le mie sbubine petaurose :wub:
Meglio surgelate e frullate che niente :taw:
Non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaa :eheh:
[Image: gliderhouse.png]
Reply


Messages In This Thread
Re: [EVENTO] Verona Reptiles - ilPetaurodellozucchero.it - by Tawnee - 14-09-2013, 07:59 AM

Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)