Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[EVENTO] Verona Reptiles - ilPetaurodellozucchero.it
#11
Infatti non ci saranno petauri "esposti".
Quelli nelle foto della fiera dello scorso anno sono petauri di privati che se li sono portati a fare un giretto
Brutus & iris. TopOne & irina. Link & Tauro.
Reply
#12
ok..
Reply
#13
andreas Wrote:non si stressano i petauri esposti con la folla e le luci?

Chi si porta il proprio petauro credo avra' il buonsenso di tenerlo al buio in un pouch, io personalmente pensavo di portarne uno, ma di sicuro non da esporre, che tortura!! :uhmm:
Spero di non vedere espositori con petauri in bella mostra sotto le luci perchè nn sarebbe piacevole Confusedurprice: specialmente per loro Confusedhifty:
[Image: gliderhouse.png]
Reply
#14
Tawnee Wrote:
andreas Wrote:non si stressano i petauri esposti con la folla e le luci?

Chi si porta il proprio petauro credo avra' il buonsenso di tenerlo al buio in un pouch, io personalmente pensavo di portarne uno, ma di sicuro non da esporre, che tortura!! :uhmm:
Spero di non vedere espositori con petauri in bella mostra sotto le luci perchè nn sarebbe piacevole Confusedurprice: specialmente per loro Confusedhifty:
Purtroppo credo proprio ne vedrai...
Brutus & iris. TopOne & irina. Link & Tauro.
Reply
#15
Confusedee:
è per quello che non frequento le fiere, sono andata ad una... e veramente ci sono rimasta male... io vivo nel mio piccolo mondo col mio concetto giusto delle cose, mi pare inpensabile che ci sia gente che li tratta come merce da mercatino... non ho mai visto di buon occhio chi vende animali alle fiere... :look: poi va bhe ci sara' anche animale e animale, ma non lo so... :?:
Vengo x il raduno ma nn so se apprezzero' cio che vedo :ninja:
[Image: gliderhouse.png]
Reply
#16
La penso come te taw......io nn sono mai stata ad una fiera di questo genere....ma già so cosa aspettarmi. .... la stragrande maggioranza, , pensa solo al danaro...senza aver alcun riguardo dell animale, propio come se fosse un oggetto....della quale disfarsene e far su' soldi...:-(

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
The Princess of Glider
Reply
#17
Tawnee Wrote:Confusedee:
è per quello che non frequento le fiere, sono andata ad una... e veramente ci sono rimasta male... io vivo nel mio piccolo mondo col mio concetto giusto delle cose, mi pare inpensabile che ci sia gente che li tratta come merce da mercatino... non ho mai visto di buon occhio chi vende animali alle fiere... :look: poi va bhe ci sara' anche animale e animale, ma non lo so... :?:
Vengo x il raduno ma nn so se apprezzero' cio che vedo :ninja:
:naso: e' per questo che dobbiamo essere presenti a questo tipo di fiere... dobbiamo solo informare e far capire alla gente che bisogna rispettarli e che se si prendono in casa, lo si fa' avendo avuto prima modo di riflettere sulle loro reali necessita', consapevoli dei rischi e dei pericoli a cui potrebbero andare incontro... specialmente acquistandoli da persone che non ne hanno nessun rispetto.... e qualcuno in fiera...ci sara'!
ps.: Confusedhifty: l anno scorso in fiera lo stand che ne aveva e che era nel nostro stesso capannone, pur se a prezzo stracciato ... non ne ha venduto nemmeno uno! :asd:
[Image: regmyglider.png]
Reply
#18
Tawnee Wrote:Confusedee:

Vengo x il raduno ma nn so se apprezzero' cio che vedo :ninja:
Wink...ma nn voglio far di tutto un erba un fascio.....anche se la ragazza dell Exotic project mi ha già avvisata! Di stare attenta se compro.....ci sono stand e stand. mi piace pensare che nn tutti sian cosi venali, e senza rispetto per gli animali......
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
The Princess of Glider
Reply
#19
beh non tutti gli allevatori sono uguali,però è vero che alla maggior parte importa solo vendere per guadagnare,diversi non si assicurano che il proprio esemplare tartaruga,cane,gatto ecc vada in mano a qualcuno in grado di prendersene cura..
Reply
#20
nasoftz Wrote:ps.: Confusedhifty: l anno scorso in fiera lo stand che ne aveva e che era nel nostro stesso capannone, pur se a prezzo stracciato ... non ne ha venduto nemmeno uno! :asd:
È be' ci sarà stato un motivo....:?: Quindi ben gli sta! Spiace solo per quei poveri petaurelli.....:-(
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
The Princess of Glider
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)