Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ciao a tutti
#21
markos71 Wrote:No la sto cercando in un certo modo.tipo un vecchio casolare in campagna.vediamo

:ok: Bravo. Ho fatto anchio cosi'... tanto lavoro eh, ma i miei dudoli ora hanno una loro casetta a tutti gli effetti, ho trasformato il fienile nella loro GliderHouse... x il giardino e dentro casa ho selezionato una lista di piante alberi e fiori x loro che purtroppo nn sono ancora riuscita a piantare quest'anno, avevamo ancora troppi lavori a cui pensare... Hanno anche un'area gioco, che quando avro' tempo, voglio separare da dove tengo le voliere... almeno se la girano senza che io mi ansio XD
E' la scelta migliore Yes
[Image: gliderhouse.png]
Reply
#22
Ho dedicato una stanza ai miei petauri altro che voliere... Una stanza di 100 metri quandri ... Sono poi maschi e femmine insieme per questo ho difeso subito il nostro amico Lele perché i miei petaurini vanno d amore e d accordo.. Appena ho tempo apro un tipici di presentazione ... Ah complimenti per il libro del petauro Dell amministratore baci8 petaur8
Reply
#23
Anchio ho dedicato la stanza a loro ed hanno uno spazio dove liberarli, a turni, ma non li lascio liberi a caso perchè nn si sa mai...
in 100 mq probabilmente hanno lo spazio necessario x coesistere, ma in una gabbietta del genere è improponibile... c'e' una bella differenza...
[Image: gliderhouse.png]
Reply
#24
Una stanza di 100 metri non è una gabbia di 50x50x150 :eheh:
Brutus & iris. TopOne & irina. Link & Tauro.
Reply
#25
.:Andrea:. Wrote:Una stanza di 100 metri non è una gabbia di 50x50x150 :eheh:

Confusedisi:
[Image: gliderhouse.png]
Reply
#26
Quoto andrea e tawnee .si danno delle risposte avendo delle notizie.ma se le info sono migliori e piu precise le risposte si adeguano meglio.questo vale in tutto .pou chiari e precisi si è meglio è.si evitano inutili discussioni ed equivoci
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply
#27
Infatti un vecchio casolare riadattato è l'ideale tra petauri e pappagalli
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply
#28
.:Andrea:. Wrote:Una stanza di 100 metri non è una gabbia di 50x50x150 :eheh:

cmq vorrei precisare che i petauri non passano esclusivamente il tempo in gabbia !!! ASSOLUTAMENTE
la porticina è sempre aperta e sono liberi di uscire e fare tutto quello che vogliono..tornano nella gabbia solo per mangiare e dormire (perch se non sono insieme per dormire si chiamano tutto il tempo,smettono solo nel momento in cui si riuniscono tutti) per questo ero convinto che la loro convivenza non fosse un errore...se Frix ha una stanza di 100 metri per 20 petauri io ho la camera di 60 metri per 4 quindi non ci sono problemi per la convivenza giusto ? :ok:
Reply
#29
Frix001 Wrote:Ho dedicato una stanza ai miei petauri altro che voliere... Una stanza di 100 metri quandri ... Sono poi maschi e femmine insieme per questo ho difeso subito il nostro amico Lele perché i miei petaurini vanno d amore e d accordo.. Appena ho tempo apro un tipici di presentazione ... Ah complimenti per il libro del petauro Dell amministratore baci8 petaur8


non è solo un fatto di discorso di sicurezza, come te la gestisci con la consanguineita'? tieni i cuccioli o li dai via?

lele369 Wrote:
.:Andrea:. Wrote:Una stanza di 100 metri non è una gabbia di 50x50x150 :eheh:

cmq vorrei precisare che i petauri non passano esclusivamente il tempo in gabbia !!! ASSOLUTAMENTE
la porticina è sempre aperta e sono liberi di uscire e fare tutto quello che vogliono..tornano nella gabbia solo per mangiare e dormire (perch se non sono insieme per dormire si chiamano tutto il tempo,smettono solo nel momento in cui si riuniscono tutti) per questo ero convinto che la loro convivenza non fosse un errore...se Frix ha una stanza di 100 metri per 20 petauri io ho la camera di 60 metri per 4 quindi non ci sono problemi per la convivenza giusto ? :ok:

Tu hai una sola femmina e 3 maschi, il discorso è ben diverso, non lo vuoi proprio capire che tre maschi e UNA femmina si scannano... comunque il rischio di tenere le colonie con entrambi i sessi è alto, sia x incidenti sia x accoppiamenti consanguinei.
[Image: gliderhouse.png]
Reply
#30
Tawnee Wrote:
Frix001 Wrote:Ho dedicato una stanza ai miei petauri altro che voliere... Una stanza di 100 metri quandri ... Sono poi maschi e femmine insieme per questo ho difeso subito il nostro amico Lele perché i miei petaurini vanno d amore e d accordo.. Appena ho tempo apro un tipici di presentazione ... Ah complimenti per il libro del petauro Dell amministratore baci8 petaur8


non è solo un fatto di discorso di sicurezza, come te la gestisci con la consanguineita'? tieni i cuccioli o li dai via?

lele369 Wrote:
.:Andrea:. Wrote:Una stanza di 100 metri non è una gabbia di 50x50x150 :eheh:

cmq vorrei precisare che i petauri non passano esclusivamente il tempo in gabbia !!! ASSOLUTAMENTE
la porticina è sempre aperta e sono liberi di uscire e fare tutto quello che vogliono..tornano nella gabbia solo per mangiare e dormire (perch se non sono insieme per dormire si chiamano tutto il tempo,smettono solo nel momento in cui si riuniscono tutti) per questo ero convinto che la loro convivenza non fosse un errore...se Frix ha una stanza di 100 metri per 20 petauri io ho la camera di 60 metri per 4 quindi non ci sono problemi per la convivenza giusto ? :ok:

Tu hai una sola femmina e 3 maschi, il discorso è ben diverso, non lo vuoi proprio capire che tre maschi e UNA femmina si scannano... comunque il rischio di tenere le colonie con entrambi i sessi è alto, sia x incidenti sia x accoppiamenti consanguinei.

vorrei sottolineare il tempo verbale che ho usato nella frase " per questo ero convinto che la loro convivenza non fosse un errore" da qua si capisce che ringrazio per quello che mi è stato detto e che provvederò.
a me sembra che sia tu quella che non vuole capire che non voglio fare di testa mia ma ascoltare le cose se no non mi sarei mai iscritto qua !
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)