Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao a tutti!!!!!
#1
Ciao a tutti/e ragazzi/e!! mi chiamo Leo e sono un folle amante degl'animali :wub: !! sto cercando una coppietta di petaurini dello stesso sesso, per evitare che figlino...oppure anche uno/a solo/a per il momento...e poi provvedero a prendere la compagna il più presto possibile!!
Sono di Prato ho 21 anni ed è un piacere fare la vostra conoscenza!! a presto ciao a tutti!!! :ok:
La cosa migliore di un uomo è il suo cane. Confusedisi:
[Image: a5wc.jpg] [Image: 1asv.jpg]
Reply
#2
TauroLeo Wrote:Ciao a tutti/e ragazzi/e!! mi chiamo Leo e sono un folle amante degl'animali :wub: !! sto cercando una coppietta di petaurini dello stesso sesso, per evitare che figlino...oppure anche uno/a solo/a per il momento...e poi provvedero a prendere la compagna il più presto possibile!!
Sono di Prato ho 21 anni ed è un piacere fare la vostra conoscenza!! a presto ciao a tutti!!! :ok:

Ciao :welcome:
benvenuto tra noi Smile
mi raccomando assicurati prima che sia l'animale giusto per te, sai che devi tenerne piu' di uno e già questo è un ottimo inizio, approfondisci su alimentazione, sull'importanza dei vari integratori, e gli ambienti di cui hanno bisogno per vivere bene e sicuri... se hai dubbi chiedi pure ^^
:ok: :ciau:
[Image: regmyglider.png]
Reply
#3
quoto mau intanto spulciati per bene il sito ,sono animali che vivono anche 10 anni e hanno bisogno di molte cure e attenzioni ,con questo non ti voglio scoraggiare ma intanto preparare psicologicamente
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply
#4
Mi sono documentato moltissimo Confusedisi: !! sono circa 2 mesi che leggo forum, e siti specializzati! per lo spazio nessun problema, avevo intenzione di fargli una gabbia di 1'60m di altezza per 1'00 m di larghezza, con nido, rami, amachine e tutto l'occorrente!! come ho detto prima adoro gli animali!! infatti ho cani gatti e anche una simpatica cavia peruviana Smile ovviamente i petaurini per stare tranquilli li posizionerò in un altro luogo della casa :ok: se avete qualche consiglio da darmi sono tutto orecchie!!
La cosa migliore di un uomo è il suo cane. Confusedisi:
[Image: a5wc.jpg] [Image: 1asv.jpg]
Reply
#5
Ciao Leo!
....bravo ad esserti informato, naturalmente c'è sempre da imparare, anche e soprattutto
dopo che gli esserini divideranno la casa con te....!
io sono Francesco, benvenuto! Yes
Reply
#6
bene allora SEI sulla buona strada,di altezza perché non fai 2 metri ?
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply
#7
Avevo pensato di tenerli rialzati per non farli disturbare dai cani...
Auro93 Wrote:Ciao Leo!
....bravo ad esserti informato, naturalmente c'è sempre da imparare, anche e soprattutto
dopo che gli esserini divideranno la casa con te....!
io sono Francesco, benvenuto! Yes
Pienamente d'accordo cone te!! :ok:
La cosa migliore di un uomo è il suo cane. Confusedisi:
[Image: a5wc.jpg] [Image: 1asv.jpg]
Reply
#8
BENVENUTO LEO! vedo che sei già abb.preparato! è già un bell inizio.....se hai intenzione di averli quì nel forum nella sezione offro....troverai sicuramente una coppia di fratelli o sorelline....sarebbe meglio!:-)anche per noi allevatori.....quando nascono stesso sesso è sempre bello darli via tutti e due assieme!! piacere io sono Sarah!
The Princess of Glider
Reply
#9
Piacere mio Sarah!! magari li trovassi è da 2 settiman che stò impazzendo per trovarne uno vicino a casa, ma nulla Sad
La cosa migliore di un uomo è il suo cane. Confusedisi:
[Image: a5wc.jpg] [Image: 1asv.jpg]
Reply
#10
Mmmm sei di prato....misa che dovrai fare qualche Km come quasi tutti noi!....un po lontanino..io ho una femminuccia! ! Sarà pronta a fine settembre. ...-Smile

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
The Princess of Glider
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)