Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao a tutti
#1
Eccomi qua, ho 27 anni e vengo dalle Marche. Non posseggo per ora nessun petauro ed essendo ignorante in materia mi sono iscritto proprio per documentarmi prima di prenderne uno ed eventualmente porre qualche domanda nelle apposite sezioni.
Ho però maturato una certa esperienza con animali esotici da diversi anni, avendo avuto prima anfibi poi rettili (attualmente posseggo qualche serpente e diverse specie di gechi).
Dimenticavo, ho anche 2 gatti un po' matti in giro per casa :ahsisi:
Reply
#2
Mooncat Wrote:Eccomi qua, ho 27 anni e vengo dalle Marche. Non posseggo per ora nessun petauro ed essendo ignorante in materia mi sono iscritto proprio per documentarmi prima di prenderne uno ed eventualmente porre qualche domanda nelle apposite sezioni.
Ho però maturato una certa esperienza con animali esotici da diversi anni, avendo avuto prima anfibi poi rettili (attualmente posseggo qualche serpente e diverse specie di gechi).
Dimenticavo, ho anche 2 gatti un po' matti in giro per casa :ahsisi:
ciao dirimpettaio! :asd: benvenuto! :welcome: ^^
vedrai qui troverai tutte le info necessarie Confusedisi: leggiti forum e poi passa al sito vero e proprio...... e se non trovi qualcosa chiedi!
Maurizio
[Image: regmyglider.png]
Reply
#3
grazie, eheh poi di preciso sono di porto san giorgio, quindi nemmeno troppo lontano Big Grin
Mi do una letta vah, a presto!
Reply
#4
Ciao Mooncat! Che bel nikname-Smile piacere mio.....ne avrai di cose interessanti ,qui da leggere!!!anche io ho due gatte mamma e figlia di 5 e 6anni....e con i miei glider, hanno imparato che non sono prede, ma gli piace addirittura vederli giocare!-Smile
Cmq il motto è; non ne puoi avere solo uno!!!WinkWink:-D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
The Princess of Glider
Reply
#5
Grazie sarah, il nickname è preso dalla traduzione diretta del nome del mio gatto, cioè Gattoluna asd
Reply
#6
Mooncat Wrote:Grazie sarah, il nickname è preso dalla traduzione diretta del nome del mio gatto, cioè Gattoluna asd
Avevo immaginato qualcosa del genere! !...WinkWink

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
The Princess of Glider
Reply
#7
Mooncat Wrote:Eccomi qua, ho 27 anni e vengo dalle Marche. Non posseggo per ora nessun petauro ed essendo ignorante in materia mi sono iscritto proprio per documentarmi prima di prenderne uno ed eventualmente porre qualche domanda nelle apposite sezioni.
Ho però maturato una certa esperienza con animali esotici da diversi anni, avendo avuto prima anfibi poi rettili (attualmente posseggo qualche serpente e diverse specie di gechi).
Dimenticavo, ho anche 2 gatti un po' matti in giro per casa :ahsisi:
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply
#8
Qua esiste pure la sezione altri animali .pure io ho gechi "ciliati " e dei camaleonti
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply
#9
Benvenuto anche da parte mia!
Ehi....I gatti sono tutti matti, non lo sapevi? asd
Io sono Francesco Yes
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)