Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Saluti
#1
Ciao a tutti,
mi chiamo fabrizio e abito a milano.
Non ho un petauro dello zucchero ma sono affascinato da questo bellissimo animale.
Ho uno scoiattolo tamia, gerbilli, tartarughe, una salamandra, una rana e vari acquari tropicali.
Mi piacciono gli animali insomma Smile e l'impegno e' sempre quello di farli vivere in ottime condizioni.

Buona giornata a tutti :ok:
Reply
#2
:welcome: Fabrizio!
e complimenti per lo Zoo!! ^^ da come parli sono in ottime mani! ^^
Io sono Maurizio! :ok:
[Image: regmyglider.png]
Reply
#3
abducted Wrote:Ciao a tutti,
mi chiamo fabrizio e abito a milano.
Non ho un petauro dello zucchero ma sono affascinato da questo bellissimo animale.
Ho uno scoiattolo tamia, gerbilli, tartarughe, una salamandra, una rana e vari acquari tropicali.
Mi piacciono gli animali insomma Smile e l'impegno e' sempre quello di farli vivere in ottime condizioni.

Buona giornata a tutti :ok:
Bene dai pure io ho tanti animali l'importante é conoscere come devono vivere e farli crescere nel migliore dei modi .bravo.se vuoi prendere qualche petauri e.anzi 2 .vedi qua .chiedi non andare nei negozi e se hai dei dubbi basta chiedere benvenuto di nuovo
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply
#4
Benvenuto Fabrizio!!! Qui potrai trovare tutte le info che vuoi. ...se vorrai aggiungere al tuo bel zoo, una colonia di Glider!! Se hai qualche dubbio chiedi! Nn farti scrupoli....quoto Markos, nn rivolgerti a negozi, qui nel forum ci sono bravi allevatori che potranno accontentarti, nell avere dei petauri in ottima salute e docili. (Compresa me!) )Hihihii Ps:we milanese! Siamo vicini è? WinkWink:-D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
The Princess of Glider
Reply
#5
Ciao ragazzi,
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto :-)
Sto conoscendo adesso il petauro. O meglio da qualche mese so dell'esistenza di questo bellissimo marsupiale. Non so se li alleverò. Vedremo.
Sarah :-) è sempre bello avere vicini :-)
Naturalmente farò molte domande all'occorrenza.
A presto
Reply
#6
ciao Fabrizio, benvenuto anche da parte mia....!
Bè, il petauro è impegnativo, naturalmente, ma uno con tutta quella schiera di creature non dovrebbe avere difficoltà(ho avuto acquari, tartarughe e tamia anche io, ti tengono impegnato, soprattutto se ce li hai tutti assieme!) asd
io sono Francesco Yes
Reply
#7
Si é vero sono molto impegnativi soprattutto per il cibo serale ma a volte avendo geghi .camaleonti e altri animali molti mangiano le stesse cose tipo le tarme
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply
#8
:welcome: io sono Ilaria! complimenti per gli animali!
Reply
#9
Rieccomi dopo la lunga assenza Smile
l'idea del petauro mi accarezza senno' non sarei qui a postare naturalmente Smile solo che al momento non posso acquistarlo. Per farlo vivere dignitosamente dovrei acquistare una grande gabbia e se dev'essere grande dovra' essere grande. Per il momento non ho spazio e soldi per quest' investimento.
Tra l'altro domani vado ad un amico a ritirare una acquario marino completamente accessoriato ed iniziero' l'esperienza del marino. Mioddio!!!
Oggi devo andare a comprare altre 2 salamandre per fare compagnia al maschietto che e' un po' giu' Smile cogliero' l'occasione per curiosare fra i petauri. Anche se poverini staranno dormendo Sad
Buon sabato a tutti :ok:
Reply
#10
Il marino é bello il l'ho avuto ma é troppo impegnativo.buona fortuna .le salamandre dove li tieni e a che temperature?io ne ho una e la tengo a 22 gradi
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)