Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Buon giorno a tutti!
#1
Buon giorno a tutti sono Ciro e sono il fortunato possessore di una coppietta di petauri di circa 8 mesi di nome Fred e wilma vi ringrazio per l accettazione a questo splendido forum e spero che potremo collaborare per offrire ai nostri piccoli amici una vita in cattività più serena possibile grazie a tutti a presto
Reply
#2
ciao e :welcome: benvenuto a te e alla tua colonia!
l'importante per farli vivere belli sani e felici è somministrare loro la piu' corretta alimentazione, assicorandogli ampi spazi e attenzioni, tenendoli lontani da rischi inutili e pericoli. Wink
Siamo qui...! :ok:
Maurizio
[Image: regmyglider.png]
Reply
#3
Benvenuto Ciro !!! Possiamo solo fargli assomigliare come potrebbero stare in natura.....con la differenza che hanno più disponibilita di cibo e vizzi!!! Ma soprattutto tante coccole...ti troverai molto bene qui.....WinkWink

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
The Princess of Glider
Reply
#4
nasoftz Wrote:ciao e :welcome: benvenuto a te e alla tua colonia!
l'importante per farli vivere belli sani e felici è somministrare loro la piu' corretta alimentazione, assicorandogli ampi spazi e attenzioni, tenendoli lontani da rischi inutili e pericoli. Wink
Siamo qui...! :ok:
Maurizio
Straquoto! E soprattutto lontano dai pericoli.......

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
The Princess of Glider
Reply
#5
benvenuto!...a te e alla coppietta! Wink
Reply
#6
Grazie a tutti per la calorosa accoglienza, sono felice di comunicare che è finita la nuova casa che misura 70*70*200 e anche se sono ancora un po spaventati ora hanno lo spazio per muoversi e più di un nido a disposizione ora li lasciò un po in pace per ambientarsi e speriamo pian piano di instaurare un bel rapporto! Appena possibile farò delle foto per presentali alla comunità intanto rigrazio ancora per l accoglienza e a presto con nuove news
Reply
#7
WinkWinkBig Grin

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
The Princess of Glider
Reply
#8
benvenuto in questo sito come vedi ci sara sempre qualcuno che ti risponderà intanto studiati bene gli argomenti e vedi il forum buone vacanze Big Grin
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 2 Guest(s)