Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Oggi mi è successo che...
#1
Hei, ciao a tutti (:
Oggi in una gita fra amici, mentre ero su un pullman, ho visto un gatto investito sull asfalto. Di fianco a me, una bambina mi fa: "sai, quando vado in vacanza io, ne vedo tantissimi di gatti spiaccicati sulla strada....".
Da quel momento fino alla fine dell' andata ho ripensato a quelle povere creature... Nel ritorno ho visto anche un cagnolino malridotto accucciato sotto un automobile. Mi sarebbe piaciuto scendere e andare a soccorrerlo...
Ho creato questo post per condividere la mia esperienza. Credo che gli animali devono essere trattati con rispetto, esattamente come loro con noi. So già che sarete d'accordo, volevo solo creare un post dove potrà esserci uno scambio di esperienze e opinioni Smile ...
"E' meglio aggiungere vita ai giorni, che giorni alla vita" R.L.Montalcini
"Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio" Confucio
Reply
#2
e gia purtroppo all'ignoranza umana non c'è mai limite , ieri mentre ero a cena , un vicino della mia amica , avendo visto un geco camminare nel muro ,ha preso una scopa per ucciderlo .per fortuna che è scappato cosi si è salvato .molte persone ancora non sanno dell'importanza dei gechi nel periodo estivo ( mangiano anche le zanzare) e non solo .bisogna sempre rispettare qualsiasi animale un giorno quando non ci saranno piu ci accorgreremo della loro importanza
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)