Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
New entry!
#1
Ciao a tutti!!
Sono una nuova iscritta nel forum e soprattutto sono nuova nel mondo dei petauri... tra un paio di settimane arriverà una bella coppietta di petauri nella nostra famiglia! :vreiss:
I piccoli andranno ad aggiungersi a un piccolo branco di tre cani e un gatto, gli amori della mia vita! :wub:
Essendo completamente neofita vi tempesterò di domande, quindi iniziate pure ad odiarmi :eheh:
Sono davvero curiosa e ansiosa di vivere da vicino queste piccole ed intelligentissime creaturine!!
Nel frattempo mi cimenterò con la costruzione della voliera e l'allevamento di tarme, caimani e bachi da seta, per quanto riguarda grilli e locuste postpongo il tentativo e di blatte non voglio nemmeno sentir parlare!!! :S
Reply
#2
Ciao Mika BENVENUTA!! complimenti per la tua coppietta in arrivo! Se avrai qualche dubbio nn esitare a chiedere informazioni, siamo qui apposta!! Per i vari allevamenti di insetti ok, ma per i bachi da seta la vedo un po dura.....sono abb impegnativi....io li ho allevati per due mesi....ora hanno fatto tutti il bozzolo e attendo la schiusa per le farfalline.....ma nn credo lo rifarò di nuovo! ! tutti i giorni foglie di gelso bianco fresco! E magnano un sacco!e il letto deve esser sempre pulito dai loro escrementi ,perche possono contrarre delle malattie loro... Cmq per le blatte, son d accordo con te....quelle mai! Ma una bella locusta si......quella gli e la do.....Wink:-D
A presto! ......
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
The Princess of Glider
Reply
#3
:welcome: io sono Ilaria!!! Ahahah io le blatte le allevo XD sono carine in fondo.....ho allevato anche tarme, ma le tempistiche sono piuttosto lunghe e l'odore non è dei migliori, quindi ho optato per darle come pasto a qualunque stadio e dedicarmi invece all'allevamento dei bacarozzi XD