Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
New entry!
#1
Ciao a tutti!!
Sono una nuova iscritta nel forum e soprattutto sono nuova nel mondo dei petauri... tra un paio di settimane arriverà una bella coppietta di petauri nella nostra famiglia! :vreiss:
I piccoli andranno ad aggiungersi a un piccolo branco di tre cani e un gatto, gli amori della mia vita! :wub:
Essendo completamente neofita vi tempesterò di domande, quindi iniziate pure ad odiarmi :eheh:
Sono davvero curiosa e ansiosa di vivere da vicino queste piccole ed intelligentissime creaturine!!
Nel frattempo mi cimenterò con la costruzione della voliera e l'allevamento di tarme, caimani e bachi da seta, per quanto riguarda grilli e locuste postpongo il tentativo e di blatte non voglio nemmeno sentir parlare!!! :S
Reply
#2
Ciao Mika BENVENUTA!! complimenti per la tua coppietta in arrivo! Se avrai qualche dubbio nn esitare a chiedere informazioni, siamo qui apposta!! Per i vari allevamenti di insetti ok, ma per i bachi da seta la vedo un po dura.....sono abb impegnativi....io li ho allevati per due mesi....ora hanno fatto tutti il bozzolo e attendo la schiusa per le farfalline.....ma nn credo lo rifarò di nuovo! ! tutti i giorni foglie di gelso bianco fresco! E magnano un sacco!e il letto deve esser sempre pulito dai loro escrementi ,perche possono contrarre delle malattie loro... Cmq per le blatte, son d accordo con te....quelle mai! Ma una bella locusta si......quella gli e la do.....Wink:-D
A presto! ......
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
The Princess of Glider
Reply
#3
:welcome: io sono Ilaria!!! Ahahah io le blatte le allevo XD sono carine in fondo.....ho allevato anche tarme, ma le tempistiche sono piuttosto lunghe e l'odore non è dei migliori, quindi ho optato per darle come pasto a qualunque stadio e dedicarmi invece all'allevamento dei bacarozzi XD
Fai pure domande, però ti ricordo di usare prima la funzione CERCA così se per caso quello che vuoi chiedere è stato già discusso lo trovi senza aprire post sullo stesso argomento Big Grin buona permanenza e in bocca al lupo con la tua coppia!
Reply
#4
ti hanno detto tutto loro... io dico solo
:welcome:
Smile
:ok:
Maurizio
[Image: regmyglider.png]
Reply
#5
Ciao a tutti e grazie dei welcome!! Smile
Sarah grazie dei consigli, ma i bachi li allevavo quand'ero piccina e dove abito io di alberi di gelso bianco ce ne sono diversi, la pappa fresca non è mai stata un problema, né per loro né per me che mi arrampicavo sugli alberi per abbuffarmi dei frutti... XD
Ilaria mi appunto che allevi blatte così mi ricorderò di non venire mai a trovarti!! ;P perdonami ma solo nel vedere le immagini sui siti di vendita cibo vivo online mi vengono i brividi... se mai dovessero scappare dal box.... ORROREEEEEEEEEE!!!! O.O
Però, però, però... i tuoi piccini che vedo nella firma sono caramel? o butter cream (non li distinguo ancora bene...)? è la colorazione che più mi piace, ma per iniziare ho optato per due standard grey... se l'esperienza andrà come dico io, e lo farà ne sono sicura (sìsì l'importante è crederci Smile), ne prenderò uno... sono troppo belliiiiiiiiiiiiii <3
Maurizio ciaoooo!!!! snappando nel forum ho già visto che sei una preziosa fonte di informazioni.... sei radar-agganciato!! ahahaha
Reply
#6
Mika Wrote:Ilaria mi appunto che allevi blatte così mi ricorderò di non venire mai a trovarti!! ;P perdonami ma solo nel vedere le immagini sui siti di vendita cibo vivo online mi vengono i brividi... se mai dovessero scappare dal box.... ORROREEEEEEEEEE!!!! O.O


scene di quotidianità a casa di ilaria...

<!-- m --><a class="postlink" href="http://www.youtube.com/watch?v=okfSimUDJYk">http://www.youtube.com/watch?v=okfSimUDJYk</a><!-- m -->

benvenuta anche da parte mia, io sono nik Big Grin
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
Reply
#7
poracce sono discriminate da tutti!!! a me fanno tanta pena..e schifo..ma tanta pena! XD
Reply
#8
Ehiiiiii, le blatte sono bellissime, nessuno provi ad insultarle, solo perchè hanno una cattiva reputazione asd
Moonlit_rain Wrote:io le blatte le allevo XD sono carine in fondo....
Infatti sono d'accordo con te, Ila!
Mika Wrote:Essendo completamente neofita vi tempesterò di domande, quindi iniziate pure ad odiarmi :eheh:
chiedi chiedi... :ok:
....comunque io sono Francesco!
p.s. Se nel video ci fossero dei ratti sarebbe la mia situazione (così ti fai un'idea
di come sono io) :p:
Reply
#9
benvenuta nel sito ,riguardo alle tarme o caimani conviene comprarli e non allevarli , forse in questo periodo è meglio allevare grilli ,grazie alle temperature estive alte :ok: :ciau:
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)