Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
hi!
#1
Ciao a tutti, sono Arianna dalla provincia di Monza! Big Grin Ho una petuarina presa domenica di 5 mesi (o così dicono) oggi inizia a farsi accarezzare anche se, prima a provato ad evadere ed ha attaccato mio padre! Sembra non voglia proprio fare amicizia con noi Sad L'unica cosa che prende dalle mani è il miele ma comunque appena mi muovo torna nella casetta! Ce la sto mettendo tutta, speriamo si addolcisca! Chiunque avesse consigli, gliene sarei molto grata! Intanto un saluto e piacere di conoscervi! Tongue
Reply
#2
:welcome: benvenuta! ^^
sicuramente già sai che minimo devi possederne una coppia (fem/fem o fem/maschio maschio/maschio) poichè da soli vanno in depressione...e fanno brutta fine a lungo andare Sad
x qualche mese resistono eh?! ^^
intanto mettile un piccolo peluches dentro il pouch o nido.. le terrà compagnia.. ^^
mi raccomando studiati bene alimentazione e allevamento sul sito principale e poi approfondisci qui sul forum! Se vuoi registare il tuo esemplare qui sotto in firma trovi il nostro database!
ciauz
Maurizio
[Image: regmyglider.png]
Reply
#3
Benvenuta Arianna!! Quoto in tutto ? Mau....con il miele vacci piano! Usalo solo igni tanto come premio, piuttosto dalle una bella tarmettina!....falla prima ambientare per bene, cerca di nn stressarla i primi giorni....e vedrai che poi una volta ambientata e riconoscendo il tuo odore, andrà meglio! A e se riesci al piu presto a trovorgli un amica di giochi e compagnia sarà meglio.....nn aspettare troppo a lungo! Se hai bisogno e hai qualche dubbio chiedi pure.....ancora benvenuta!!:-DBig GrinWink

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
The Princess of Glider
Reply
#4
appena le finanze me lo permetteranno le prenderò subito un compagno, penso settimana prossima inizierò a cercarlo! stamattina è venuta a salutarmi Big Grin facciamo progressi!!
Reply
#5
AriRim Wrote:appena le finanze me lo permetteranno le prenderò subito un compagno, penso settimana prossima inizierò a cercarlo! stamattina è venuta a salutarmi Big Grin facciamo progressi!!
:ok: Smile :ciau:
The Princess of Glider
Reply
#6
benvenuta Arianna, quoto tutto e tutti, abbi pazienza con la piccola,
vedrai che si addolcisce....
:eheh: piacere, Francesco
Reply
#7
Ciao arianna :ciau: benvenuta!
Io sono Stefania, quoto gli altri messaggi! Anche io è da poco , da marzo, che ho i puzzoni.... adesso ho anche 2 piccoli... asd devi avere pazienza..... poi non te li scavi più da dosso!! Io e mia figlia siamo assalite dalla happy family tutte le sere..... :eheh: e ci piace un sacco Confusedhifty:
In bocca al lupo!!
[Image: dsc0064jz.jpg]
Reply
#8
AriRim Wrote:Ciao a tutti, sono Arianna dalla provincia di Monza! Big Grin Ho una petuarina presa domenica di 5 mesi (o così dicono) oggi inizia a farsi accarezzare anche se, prima a provato ad evadere ed ha attaccato mio padre! Sembra non voglia proprio fare amicizia con noi Sad L'unica cosa che prende dalle mani è il miele ma comunque appena mi muovo torna nella casetta! Ce la sto mettendo tutta, speriamo si addolcisca! Chiunque avesse consigli, gliene sarei molto grata! Intanto un saluto e piacere di conoscervi! Tongue
benvenuta , quoto mau io sono marco , come ben sai ormai devi prendere un'altro pet o maschio o femmina , dipende da quello che vuoi fare , se avere o meno cuccioli ,,
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply
#9
:welcome: Arianna, io sono Ilaria! Abbi solo molta pazienza e fai le cose con calma, vedrai che i risultati arriveranno!!! Smile
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)