Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
cerco coppia di petauri
#1
ciao siamo isabel e roberto e stiamo cercando una coppia di petauri dello zucchero baby qualcuno ci può aiutare?
Reply
#2
molto stringati eh....? ^^
:welcome: ma prima assicuratevi che siano gli animaletti giusti per voi ^^
Maurizio
[Image: regmyglider.png]
Reply
#3
nasoftz Wrote:molto stringati eh....? ^^
:welcome: ma prima assicuratevi che siano gli animaletti giusti per voi ^^
Maurizio
Yess super quoto...ci vuole pazienza e tempo....e soprattutto la voglia di poterli tenere nel migliore modo assoluto!!Wink

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
The Princess of Glider
Reply
#4
:welcome: io sono Ilaria! Studiatevi bene il sito, siate certi di conoscere il petauro le sue abitudini, di poterle soddisfare, assicuratevi di avere un veterinario esperto di esotici vicino..sono cose molto importanti Smile
Reply
#5
benvenuti :mrgreen: , come dicono gli altri, dovete prima assicurarvi di essere "compatibili"-visto che sono creature molto particolari- e poi informarvi al massimo sulle loro esigenze!
Se lo avete già fatto, bè, allora potete usare le sezioni 'cerco' e 'offro'...
Francesco
Reply
#6
Moonlit_rain Wrote::welcome: io sono Ilaria! Studiatevi bene il sito, siate certi di conoscere il petauro le sue abitudini, di poterle soddisfare, assicuratevi di avere un veterinario esperto di esotici vicino..sono cose molto importanti Smile
quoto e aggiungo avere un animale è un impegno che va seguito nei migliori dei modi , sia documentantosi che agendo per il loro bene , gia il fatto che hai messo cerco 2 petauri va bene bisogna vedere anche il resto ,
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)