Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Presentazione Annarosa
#11
benvenuta in questo sito
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply
#12
:welcome: Benvenuta anche da parte mia!
Maurizio :ok:
[Image: regmyglider.png]
Reply
#13
Auro93 Wrote:
sarahviscusi Wrote:wooow che bella squadra! quella dei pipistrellini mi mancava!ma fanno il nido nel batbox? :o.o: XD :ciau:
No, il loro nido E' il batbox! asd
Hihihihihihihi giàTongue:-DBig Grin;-):grin:

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
The Princess of Glider
Reply
#14
Ciao, la batbox può un nido per i piccoli sprovvisti quando imparano a volare perdono l'orientamento e non sanno dove andare, e di giorno per loro può essere un riparo dal sole e luce, oppure una nuova casa per i più grandi, o un nido d'amore per una coppia di pipistrelli!Mi è venuta l'idea quando ho visto un documentario sui pipistrelli che sono dei mammiferi protetti in via d'estinzione, indifesi dall'uomo e sopratutto utilissimi specialmente adesso con l'aumento di zanzare!Sono ghiotte potrebbero mangiare un 300 zanzare alla volta!Vidi sempre in questo documentario che questa studiosa italiana ne cresceva alcuni in casa oppure aiutava quelli un pò feriti da mettere poi in libertà!Cmq la batbox l'ho comprata all'ipercoop infatti la coop per un periodo ha sponsorizzato questo prodotto con altri gadgets dedicati ai pipistrelli in cooperazione con il museo di storia naturale di Firenze! :ok:
Reply
#15
Ciao annar.! ! sapevo che è un mammifero in via d estinzione e quindi protetto. ...ma che bella cosa che hai fatto...si si....io all ipercoop ci andavo ma nn ho mai visto ste cose in vendita per i pipistrellini....ma riesci a postarci una foto della batbox? Curiosa..
By:grin:Big GrinBig Grin

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
The Princess of Glider
Reply
#16
Se riesco con la foto si, mio marito è più esperto in foto!Cmq è come se fosse una cassetta della posta con il foro al contrario ovviamente rettangolare e più lunga solo che non si può aprire qui io controllo sempre con uno specchio per vedere all'interno se c'è qualche piccolino.!!! :o
Reply
#17
Annarosa Wrote:Se riesco con la foto si, mio marito è più esperto in foto!Cmq è come se fosse una cassetta della posta con il foro al contrario ovviamente rettangolare e più lunga solo che non si può aprire qui io controllo sempre con uno specchio per vedere all'interno se c'è qualche piccolino.!!! :o

bella storia adoro i pipistrelli, e da qualche tempo ho iniziato a vedere batbox in moltissimi gardenshop....
l iniziativa della coop è stata a mio avviso lodevole... ^^
grazie per aver condiviso ^^
[Image: regmyglider.png]
Reply
#18
:welcome: Annarosa! Che bel sogno che hai! Io sono Ilaria!
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)