Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciaooooo
#1
ciao a tutti!!!è da pochi giorni che ho questa piccola petaura e sono inesperta....spero tanto nel vostro aiutoooo!!!mi chiamo Joanna e la mia piccolina Tsuki (luna in giapponese vistto che è un aniimaletto notturnio)......sono della zona di Massa-Carrara in toscana....mi metto nlle vostre mani!!!!!!! :okok: :okok: :okok:
Reply
#2
:welcome: benvenuta!
come già saprai già la prima regola è : "you can't have just only one" (non ne puoi tenere solo uno) e quindi sarai sicuramente alla ricerca di un compagnetto/a che le faccia compagnia, poichè a lungo si deprimono e... non continuo..!
Vedrai qui ci sono un sacco di info e un sacco di matti che trascorrono le loro mere vite (lol) a rincorrere petauri dello zucchero asd
:ok:
Se hai dubbi chiedi! Dai un 'occhiata al sito vero e proprio che è veramente interessante!

Di nuovo benvenuta!
Maurizio
[Image: regmyglider.png]
Reply
#3
grazie mille Maurizio...... ^^
Reply
#4
ciao Joanna! benvenuta!quello che cera da dirti principalmnte lo ha detto già Mau! trova al più presto una bella amichetta per luna!....qui nel forum la troverai sicuramente!....se hai dubbi o domande chiedi pure!....un consiglio leggi bene il sito e poi vai sul Forum per leggere le varie discussioni che ti possono interessare e togliere qualche tuo dubbio......a presto e ancora benvenuta tra noi! Big Grin :ciau:
The Princess of Glider
Reply
#5
Ciao! Big Grin Benvenuta, anche io sono qui da poco ma ti garantisco che tra sito e forum troverai una risposta ad ogni tuo dubbio e anche velocemente! Ci sono persone veramente esperte che ne sanno a pacchi :clap: e possono rispondere praticamente ad ogni dubbio o problema. Io ho avuto un problema con il mio Gigi, un ascesso, e Maurizio ( nasoftz) mi ha aiutato più del vet... su cui stendo un velo.... :S
:ciau:
Stefania
[Image: dsc0064jz.jpg]
Reply
#6
benvenuta Joanna, non posso che confermare ciò che hanno detto gli altri, e augurarti
buona fortuna con Tsuki!
nasoftz Wrote:Vedrai qui ci sono un sacco di info e un sacco di matti che trascorrono le loro mere vite (lol) a rincorrere petauri dello zucchero asd
...per precisare, io faccio parte della categoria Confusedhifty:
Reply
#7
Benvenuta joanna

inviato dal mio galaxy note 2 usando tapatalk2
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)