Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
RegMyGlider - il Database italiano per Petauri è online!
#11
Ciao Andreas io ho già registrato i miei ed i cuccioli...è una figata! Ed è semplice basta seguire i pass.ricontatta l allevatore in sicilia se hai la possibilità , prendi nota dei nomi dei genitori e data OOP è il gioco è fatto! Cosi hai una genealogia più completa e precisa!!Wink

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
The Princess of Glider
Reply
#12
sarahviscusi Wrote:Ciao Andreas io ho già registrato i miei ed i cuccioli...è una figata! Ed è semplice basta seguire i pass.ricontatta l allevatore in sicilia se hai la possibilità , prendi nota dei nomi dei genitori e data OOP è il gioco è fatto! Cosi hai una genealogia più completa e precisa!!Wink

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ok gli mando una email adesso..se ho problemi chiedo aiuto a te Wink
Reply
#13
Oky *-*

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
The Princess of Glider
Reply
#14
HO Difficoltà nell'inserimento della mia coppia..ho aggiunto il mio pet maschio ma non risulta nel database..la procedura è semplice ma non capisco perché non viene registrato..'avrò ripetuta non so quante volte
Reply
#15
Tu entra sempre con il tuo account. ....delle volte basta che nn prende bene la linea internet...a me nn riusciva a caricare la foto dopo vari tentativi la messa....se nn riesci ancora chiedi a maurizio, lui ti aiuterà magari dal suo pc.WinkWink..

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
The Princess of Glider
Reply
#16
sarahviscusi Wrote:Tu entra sempre con il tuo account. ....delle volte basta che nn prende bene la linea internet...a me nn riusciva a caricare la foto dopo vari tentativi la messa....se nn riesci ancora chiedi a maurizio, lui ti aiuterà magari dal suo pc.WinkWink..

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
OK sono riuscito a registrare TRIX e SHALA ma ancora non riesco a mettere le foto Wink speriamo che dopo me le faccia caricare..sinceramente non so nemmeno se le colorazioni che ho messo siano corrette..presto ti farò vedere delle foto cosi mi puoi aiutare
Reply
#17
Ok....WinkWink

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
The Princess of Glider
Reply
#18
andreas Wrote:
sarahviscusi Wrote:Tu entra sempre con il tuo account. ....delle volte basta che nn prende bene la linea internet...a me nn riusciva a caricare la foto dopo vari tentativi la messa....se nn riesci ancora chiedi a maurizio, lui ti aiuterà magari dal suo pc.WinkWink..

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
OK sono riuscito a registrare TRIX e SHALA ma ancora non riesco a mettere le foto Wink speriamo che dopo me le faccia caricare..sinceramente non so nemmeno se le colorazioni che ho messo siano corrette..presto ti farò vedere delle foto cosi mi puoi aiutare
le foto servono in formato jpeg, se le riduci sotto gli 800x600 te le prende di sicuro... ^^
se hai problemi... contattami e te le carico io ^^ :ok:
[Image: regmyglider.png]
Reply
#19
Si il mio formato foto è jpeg,ma mi dice sempre pagina scaduta,le foto hanno dimensioni di 2,77MB
Reply
#20
andreas Wrote:Si il mio formato foto è jpeg,ma mi dice sempre pagina scaduta,le foto hanno dimensioni di 2,77MB
qui ci sono due semplicissimi programmini x Windows che servono ottimizzare le immagini per il web
sono gratuiti. occupano pochissimo spazio e possono farvi risparmiare ore di upload anche sui social network .. riducendo la grandezza del file e ottimizzandone la visualizzazione
installa uno dei due :ok:
questo vi consente di ridimensiorare le foto a vostro piacimento..
DOWNLOAD
http://www.regmyglider.it/uploads/files/...resize.msi

questo a differenza del primo non bisogna lanciarlo, si integra direttamente con windows, basta cliccare con il pulsante destro sul file della foto da ridurre e selezionare "Resize picture" apparirà un menu in cui vi chiederà di quanto ridurla, vi consiglio medium o small, cliccate su resize e nella stessa cartella della foto verrà creata l' immagine ridimensionata pronta per l'upload ^^
DOWNLOAD
http://www.regmyglider.it/uploads/files/...click).exe
[Image: regmyglider.png]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)