Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ben arrivati bimbo e scrat
#11
basta mettersi d'accordo piu di una persona e le spese si ammortizzano , io conoscevo questo perche sono pure scritto nel sito americano , e ogni volta che do l'eucaliptus , in sicilia è pieno , ne vanno matti , ieri ho pulito un nido ed era pieno di foglie di eucaliptus
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply
#12
Io non sono pratica di queste cose ( e di tante altre riguardo ai petacchi :noo: ) ma se dite che sono prodotti validi proverò anche io!
Reply
#13
pasmar Wrote:Io non sono pratica di queste cose ( e di tante altre riguardo ai petacchi :noo: ) ma se dite che sono prodotti validi proverò anche io!
Sicuramente saranno prodotti validi se no Andrea o Mua nn avrebbero fatto una lista di prodotti da reperire da exotic....ma nn credo che li darò tutti i giorni,li aggiungerò qualche volta alla loro dieta di frutta fresca e insetti.......
The Princess of Glider
Reply
#14
:ok: appena ho tempo vado a guardare il sito... non l'ho ancora fatto... :noo:
[Image: dsc0064jz.jpg]
Reply
#15
Esatto le spese sono un un botto! Francesca la ragazza di ziprar mi spiegava che qualche tempo fa presero dei contatti con la exotic ma non facevano all epoca un prezzo scontato per negozianti quindi visti i costi di spefizione i prezzi sarebbero ststi troppo elevati i costi di vendita. Ora invece la exotic in fase di espansione ha deciso di applicare costi all'ingrosso ai negozianti quindi via libera alla linea sugar gliders anche su ziprar. Mi hanno scritto che tra trenta giorni saranno sul portale! !!! Yuppy
Reply
#16
tiquicia73 Wrote:Esatto le spese sono un un botto! Francesca la ragazza di ziprar mi spiegava che qualche tempo fa presero dei contatti con la exotic ma non facevano all epoca un prezzo scontato per negozianti quindi visti i costi di spefizione i prezzi sarebbero ststi troppo elevati i costi di vendita. Ora invece la exotic in fase di espansione ha deciso di applicare costi all'ingrosso ai negozianti quindi via libera alla linea sugar gliders anche su ziprar. Mi hanno scritto che tra trenta giorni saranno sul portale! !!! Yuppy
ma dai!!! bene son troppo curiosa di vedere questi nuovi (per noi)prodotti da oltreoceano....... XD
The Princess of Glider
Reply
#17
speriamo che ci sia anche il famoso latte wombaroo :ok: :clap: :clap: :clap:
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply
#18
:welcome: benvenuta da parte mia.... guarda ti posso dire una cosa non è tanto la Exotic che non voleva/vuole vendere in Italia, ma al contrario la dogana italiana e le sue eccentriche regole restrittive sull'importazione di alimenti che se pur destinati all'esclusivo uso animale necessitano di una documentazione particolare.. e che per questo spesso se importati da privati (come noi) vengono o fatti passare, o trattenuti per molto o addirittura respinti, una roulette russa! :asd: .
Confusedhifty: esperienza mia e di altri pionieri del forum
Il pellet all'eucalipto è quello della linea Glider Complete della Exotic vero? anche i miei ne vanno pazzi, ma lo uso solo come salvachiappe.... sappi anche la Exotic ha avuto i suoi problemi e i suoi scandali e cibo confezionato non è mai sinonimo di qualità Wink Pero' sono un fan del Gliderade! XD
Credo ti sia sfuggito (e quindi te lo segnalo) un topic messo in evidenza sul forum dove si parla di un sito inglese di un'amica Marie.. (sugarglidershop.co.uk) alcuni di noi fanno spesso ponte da lei... poichè in UK ci sono norme meno restrittive a riguardo, e poi spedite da li sono già in europa e nessuno rompe... la burocrazia! Lei comunque è molto disponibile e oltre a vendere prodotti, è a sua volta pazza per i suoi di petauri! ^^
A presto!
Maurizio
[Image: regmyglider.png]
Reply
#19
È vero maurizio questo è il pronlema che hanno tutti i siti italiani primo fra tutti roditori e co. Mannaggia alla dogana e leggi d importazione itsliane vs tutto ciò che è esotico! Ziprar non ha questi problemi è una società slovena importa in slovenia senza problemi poi distribuisce (un po come ha sempre fatto marie) anche in italia. Si il mangime che dici tu l ho provato ma i miei l hanno snobbato viziatelli preferiscono quello all eucalypto...... sarà un istinto primordiale vista la loro origine!!!! Devo dirti la verità non avevo sentito maldicenze sulla exotic mio fratello alleva ricci e cani della prateria da diversi anni quasi 10 e li ha sempre utilizzati consigliati da un suo amico veterinario che vive in australia come parte da integrare all alimentaxione fresca quotidiana...... ma graxie per la segnalazione indaghero è sempre meglio e giusto vigilare. Cmq grazie a tutti singolarmente per i bostri benvenuto!!!
Reply
#20
Cmq ragazzi un trucco per bypassare la dogana c è lo uso da 10 anni grazie a un venditore ebayer americano che me lo suggeri all epoca mettersi d accordo col venditore e specificare nel contenuto depliant (per giustificare il peso una volta mi hanno scritto che ce n erano una cinquantina) riviste o libri omaggio o campioni omaggio...... purtoppo non si può assicurare o tracciare per non destare sospetto...... con la exotic ho fatto così. Mi fermarono un solo pacco una volta ma c erano dei braccialetti e altri oggetti di bijotteria si erano accorti del metallo!!! E vai a produrre fatgura d acquisto e calcolare spese doganali ahimè 98 euro sigh!!! Su una trentina di acquisti solo in quell occasione fermarono il pacco. La soddisfazione maggiore un giubbino scott topgun imbottito in pelle nuovo da negozio pagato 270 euro spese comprese contro i quasi 700 euro del prezzo dello stesso giubbino in via del corso a roma...... arrivato in 11 gg
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)