Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Plana verso il cielo piccolina
#1
Oggi purtroppo ho fatto una bruttissima scoperta ho trovato la mia piccolina annegata nel secchio del mocio con cui pulisco per terra vicino alla voliera spero che lassu se la passi migliore di come la trattavo io addio addio piccola grande gnoma.
Reply
#2
:o.o: mi dispiace tanto ma questo è uno degli incovenientiderivanti dal fatto di lasciare i petauri fuori incustoditi , :vreiss: :naso:
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply
#3
Il problema e che non era fuori incustodito ma e uscito dalla voliera anche se gli avevo messo i ganci a fatto di tutto per uscire.
Reply
#4
mi dispiace per la piccolina......ma ti dico se mi fosse capitato a me,sarei morta di dolore.....con questo nn voglio che tu ti senti più in colpa di quanto lo possa essere.....è stata una fatalità perche ha quanto ho capito è fuggita da sola dalla voliera.....ma quel secchio nn avrebbe dovuto esserci lì!.tutto qui. mi spiace davvero,ma si poteva evitare.scusa se sono cosi cruda .....ma è quello che penso.
The Princess of Glider
Reply
#5
Lo so e solo colpa mia dovevo togliere il secchio ma purtroppo le cose devono capitare per poi rendersene conto e non farle piu e questo mi addolora molto.
Reply
#6
scusa .....so che sarà stato un brutto colpo....ormai è accaduto.pultroppo.
diego...mi spiace......
che questa brutta esperienza ti servi da lezione.......
a presto....
The Princess of Glider
Reply
#7
E già questo e sicuro che non succedera mai piu una cosa simile.
Reply
#8
diegosofy Wrote:Il problema e che non era fuori incustodito ma e uscito dalla voliera anche se gli avevo messo i ganci a fatto di tutto per uscire.
allora devi rivedere forse la voliera? per loro è la loro casa anche se sono curiosi
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply
#9
markos71 Wrote:
diegosofy Wrote:Il problema e che non era fuori incustodito ma e uscito dalla voliera anche se gli avevo messo i ganci a fatto di tutto per uscire.
allora devi rivedere forse la voliera? per loro è la loro casa anche se sono curiosi
heè già misa anche a me...magari i ganci nn tengono bene.....e loro la riescono ad aprire.......
The Princess of Glider
Reply
#10
veramente i ganci erano nuovi, ma ho rimesso quelli vecchi che sono senza altro piu sicuri.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)