Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Fresca di adozione
#1
Ciao a tutti, sono nuova , mi chiamo Michela, è da parecchio tempo che leggo argomenti sui petauri ,e dopo aver capito come poterli allevare, ora ne ho adottati 4 , 3 femminucce e un maschietto . C'è sempre da imparare per il loro bene e grazie all'aiuto delle persone che me li hanno dati, spero di essere una buona amica per i miei pelosini. :love1:
Reply
#2
Ciao Michela e benvenuta, io sono Cristina Smile
[Image: firma1ht.jpg]

Uploaded with ImageShack.us
Reply
#3
hallo Michela caspita che brava addiritura 4! :-))) e per le voliere come pensi di organizzarti?dovresti fare 2 femm e la coppia ......sai che nn possono stare tutti assieme anche se sarebbe bello!sai con l arrivo di cuccioli le femmine son gelose....poi se le tre sono molto affiatate nn si sà magari...ma ne dubito
The Princess of Glider
Reply
#4
benvenuta Michela, buona fortuna con i tuoi quattro fratellini!
...Io sono Francesco Big Grin
Reply
#5
benvenuta in questo sito se hai qualche dubbio basta chiedere ,ps queste 3 sorelle e un fratello sono consanguinei e che età hanno? :bye2:
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply
#6
ciao, benvenuta se hai bisogno..fischia forte che io ultimamente sò un pò sorda..non sò gli altri XD
scherzo Tongue
Io sono Ele ^^
Reply
#7
:welcome:
anche da parte mia!
e se ne hai ... posta i tuoi dubbi nelle sezioni apposite ^^ :ok:
Maurizio
[Image: regmyglider.png]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)