Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuova arrivata
#1
Ciao a tutti, giovedi dovrei andare a prendere la mia prima coppia di petauri!!! E' da tanto che mi piacciono ma prima di prenderli mi sono voluta documentare bene... Speriamo di essere in grado di accudirli al meglio...
Reply
#2
bravissima che ti sei informata prima di prenderli..se hai bisogno di aiuto, domande o dubbi..siamo qui ^^
io sono Ele
:welcome:
Reply
#3
Benvenuta tra noi!
Io sono francesco...
Reply
#4
benvenuta!! Wink
Brutus & iris. TopOne & irina. Link & Tauro.
Reply
#5
Benvenuta!! quoto Ele, se hai bisogno fai un fischio! :l0l:
Piacere io sono Sheila ^^
[Image: gliderhouse.png]
Reply
#6
Benvenuta, io sono Cristina Smile
[Image: firma1ht.jpg]

Uploaded with ImageShack.us
Reply
#7
benvenuta in questo sito
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply
#8
Grazie a tutti... Oggi sono andata a prendere i mie piccoli... Il signore che me li ha venduti mi ha detto come li teneva lui e alcune cose mi hanno lasciato di stucco e spero qualcuno mi ridponda... Premetto che il signore mi ha detto queste cose perché l'allevatore che gli li ha venduti gli ha detto cosi... cmq lui mi ha detto di non mettere beverini perche loro non bevono che prendono l'acqua dalla frutta e che di camole della farina ne dava solo 3-4 a settimana e che gli dava lo yogurt zuccherato alle fragole tutti i giorn8 una ciotolina... quancuno mi può aiutare?!
Reply
#9
stai scherzando vero?
molte persone che vendono petauri non sanno nemmeno cosa sono e cosa mangiano , e purtroppo qui l'ignoranza regna sovrana . cmq per sapere cosa mangiano mi auguro che ti se letta la parte chge riguarda l'alimentazione e le varie discussioni del forum .leggiti l'argomento mi auguro che stai scherzando e se non è cosi , bhe allora questi petaurini sono fortunati nell'essere finiti in una persona che almeno si interessa di loro ,
i miei bevono solo dai beverini sono piu pratici e l'acqua si sporca di meno :ok: ,
le camole ( proteine) tutti i giorni , e se è possibile grilli o locuste :ok:
mai dare yogurt zuccherato , :nono2:
frutta sempre e varia con una spolverata di calcio :ok:
ma ps come sono e come stanno questi petauri? :emo_pic_105:
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply
#10
Shocked ...Lo yogurt ZUCCHERATO alle fragole!?TUTTI I GIORNI!? :oo: .... se non hai ancora letto la parte che riguarda l'alimentazione, fallo... eviterai errori come questi, ti capisco perchè anche io ho adottato un petauro che è stato cresciuto con lo yogurt ...
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)