Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Feedback positivo
#1
Ciao ragazzi! Non so se scrivo nella sezione giusta (in caso correggetemi) ma ci tenevo davvero tanto a ringraziare voi tutti per tutte le info che leggo ed apprendo in questo forum... Volevo ringraziare in modo particolare l'utente "Markos71" per avermi seguito passo dopo passo per ogni cosa con la massima dedizione e grazie a lui ora ho una splendida femminuccia di 8 mesi che sarà la compagna del mio petauro maschio. Grazie Markos e grazie ancora a voi tutti!! Rob
Reply
#2
grazie del feedbak positivo ,salutami la mia ex petaurina
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply
#3
:okok:
Brutus & iris. TopOne & irina. Link & Tauro.
Reply
#4
:okok: :okok: :ave:
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply
#5
Bella Marco! Come va? Con la piccola che era nata? I miei stanno una favola!!! Smile
Reply
#6
l'ultima arrivata è stupenda ha la punta della coda bianca , gia a spetta un'altro cucciolo mentre l'altra coppia ne aspetta 2 , la famiglia aumenta sempre , domenica c'è la fiera di ozzano emilia . bologna io ci vado per fare un po di scorte di grilli , locuste , caimani , tarme e altro
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)