Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciaooo :)
#1
Ciao a tutti , Mi chiamo Sara e da un po di tempo che "sbircio" in questo forum dato che ero molto interessata all'acquisto di un petaurino :love1: , infatti è da 5/6 giorni che in casa c'è Laila un petaurina adulta bellissima :wub: .
Complimenti per il forum ! Mi è stato molto di aiuto Confusedhifty:
Reply
#2
welcome! :eheh:
piacere francesco...anche io mi sono iscritto su questo forum poco tempo fa :okok:
:ok: Ciaooo!
Reply
#3
benvenuta in questo sito
troverai risposta a quasi tutte le tue domande basta chiedere , chiedere , chiedere
e cerca anche di seguire il forum e leggerti i post precedenti , sono molto interessanti Big Grin :ciau:
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply
#4
:welcome:
anche da parte mia :ok:
Maurizio
[Image: regmyglider.png]
Reply
#5
ciao e benvenuta, io sono nico!!! :ok:
Reply
#6
Benvenuta! Io sono Cristina Smile
[Image: firma1ht.jpg]

Uploaded with ImageShack.us
Reply
#7
benvenuta Sara....come già sai!!.... affrettati a trovare subito una compagna/o...un giorno senza un loro simile è sempre un giorno triste.........
The Princess of Glider
Reply
#8
buona ricerca di un nuovo/a petauro
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply
#9
ciao...
come ti hanno già scritto gli altri... devi trovargli un compagno/a, da soli non possono stare, soffrono terribilmente la solitudine di un loro simile...
benvenuta io sono Ele ^^
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)